Elisa
Non sto mentendo nè è una richiesta seria la mia, è una richiesta di aiuto reale.TongaGreen ha scritto:Ciao Elisa, la tua richiesta mi sa un po di bufala, ma benvenuta anche da parte mia![]()
PS. Le valli bergamasche sono molto belle ..... ma con 1 ora di aereo l'escursione la regali sui Nebrodi, che ti assicuro sono altrettanto belli, basta stare attenti ai maialini neri dei nebrodi.... che mordono!
Benvenuta anche da parte mia ...
Sicuramente qualcuno di aiuterà sicuramente nel tuo intento ...

Sicuramente qualcuno di aiuterà sicuramente nel tuo intento ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

-
- FAMILY MEMBER
Scrivi a questa E-mailelisa82 ha scritto:Dov'è questo Rubennnnnnnnnnnn !!! Come lo trovo???michele4x4 ha scritto:ciao elisa e benvenuta![]()
![]()
qua ci sono tanti amici del nord e sicuramente ti sapranno aiutare
nella tua zona ce ruben (mietitrebbia)
spero che riuscirai nel tuo intento![]()
[email protected].
Digli che sei di casa O.R.W. e lui ti dara' tutte le informazioni locali!!!!
Dunque...ho chiesto 2 giorni di ferie quindi ho liberato 26-27-28......... il giorno per la "gita" è il 27 ma posso partire un giorno prima e pernottare fuori così ho più possibilità che qualcuno mi aiuti dato che da quanto ho capito nelle mie zone c'è poca possibilità di percorsi adatti. Vi prego ora... il costo ripeto non ha importanza, aiutatemi, qualcuno che possa fare un itinerario vi prego.... ora posso spostarmi di più e questo non è più un problema.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Elisa, benvenuta su Off Road Web...................

- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
benvenuta nel forum.... guarda... ti dirò... io sono un nuovo membro in tutti sensi... sia nel forum che possessore di un fuoristrada... e ti dico che anche io lo volevo per fare gite da tutte le parti... ma quando ho capito che qui ti sparano a dietro... conviene chiedere i permessi... prova cercare nelle tue vicinanze.... BRESCIA, BERGAMO in quelle zone ci sono tanti gruppi.... gente che conosco e li loro hanno le piste... chiaramente hanno i permessi.... ti potrei aiutare dicentoti i gruppi... tipo... CELTIC OFFROAD , LEONESSA una volta c'erano dei miei amici che avevano un gruppo... L'ADAMELLO OFFROAD ma da quanto ho capito si sono sciolti... cmq cerca su internet o se no prendi la rivista ELABORARE 4X4 e in fondo ci sono tutti i gruppi suddivisi in regioni.... spero di averti dato una mano alla prox
mezzokilo ha scritto:benvenuta nel forum.... guarda... ti dirò... io sono un nuovo membro in tutti sensi... sia nel forum che possessore di un fuoristrada... e ti dico che anche io lo volevo per fare gite da tutte le parti... ma quando ho capito che qui ti sparano a dietro... conviene chiedere i permessi... prova cercare nelle tue vicinanze.... BRESCIA, BERGAMO in quelle zone ci sono tanti gruppi.... gente che conosco e li loro hanno le piste... chiaramente hanno i permessi.... ti potrei aiutare dicentoti i gruppi... tipo... CELTIC OFFROAD , LEONESSA una volta c'erano dei miei amici che avevano un gruppo... L'ADAMELLO OFFROAD ma da quanto ho capito si sono sciolti... cmq cerca su internet o se no prendi la rivista ELABORARE 4X4 e in fondo ci sono tutti i gruppi suddivisi in regioni.... spero di averti dato una mano alla prox

Grazie millemezzokilo ha scritto:benvenuta nel forum.... guarda... ti dirò... io sono un nuovo membro in tutti sensi... sia nel forum che possessore di un fuoristrada... e ti dico che anche io lo volevo per fare gite da tutte le parti... ma quando ho capito che qui ti sparano a dietro... conviene chiedere i permessi... prova cercare nelle tue vicinanze.... BRESCIA, BERGAMO in quelle zone ci sono tanti gruppi.... gente che conosco e li loro hanno le piste... chiaramente hanno i permessi.... ti potrei aiutare dicentoti i gruppi... tipo... CELTIC OFFROAD , LEONESSA una volta c'erano dei miei amici che avevano un gruppo... L'ADAMELLO OFFROAD ma da quanto ho capito si sono sciolti... cmq cerca su internet o se no prendi la rivista ELABORARE 4X4 e in fondo ci sono tutti i gruppi suddivisi in regioni.... spero di averti dato una mano alla prox