Elisa

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao.....e benvenuta in ORW
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
elisa82
NEW MEMBER
NEW MEMBER

TongaGreen ha scritto:Ciao Elisa, la tua richiesta mi sa un po di bufala, ma benvenuta anche da parte mia :smile: 8)

PS. Le valli bergamasche sono molto belle ..... ma con 1 ora di aereo l'escursione la regali sui Nebrodi, che ti assicuro sono altrettanto belli, basta stare attenti ai maialini neri dei nebrodi.... che mordono!
Non sto mentendo nè è una richiesta seria la mia, è una richiesta di aiuto reale.
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Benvenuta anche da parte mia ... 8) 8) 8)

Sicuramente qualcuno di aiuterà sicuramente nel tuo intento ... :evil: :evil: :evil:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
jacoterrano
FAMILY MEMBER

elisa82 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ciao elisa e benvenuta :smile: :smile:

qua ci sono tanti amici del nord e sicuramente ti sapranno aiutare
nella tua zona ce ruben (mietitrebbia)
spero che riuscirai nel tuo intento 8) 8)
Dov'è questo Rubennnnnnnnnnnn !!! Come lo trovo???
Scrivi a questa E-mail

[email protected].

Digli che sei di casa O.R.W. e lui ti dara' tutte le informazioni locali!!!!
elisa82
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dunque...ho chiesto 2 giorni di ferie quindi ho liberato 26-27-28......... il giorno per la "gita" è il 27 ma posso partire un giorno prima e pernottare fuori così ho più possibilità che qualcuno mi aiuti dato che da quanto ho capito nelle mie zone c'è poca possibilità di percorsi adatti. Vi prego ora... il costo ripeto non ha importanza, aiutatemi, qualcuno che possa fare un itinerario vi prego.... ora posso spostarmi di più e questo non è più un problema.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Elisa, benvenuta su Off Road Web................... 8) 8) 8)
Angio
MEMBER
MEMBER

Ciao e benvenuta anche da parte mia :)
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

benvenuta nel forum.... guarda... ti dirò... io sono un nuovo membro in tutti sensi... sia nel forum che possessore di un fuoristrada... e ti dico che anche io lo volevo per fare gite da tutte le parti... ma quando ho capito che qui ti sparano a dietro... conviene chiedere i permessi... prova cercare nelle tue vicinanze.... BRESCIA, BERGAMO in quelle zone ci sono tanti gruppi.... gente che conosco e li loro hanno le piste... chiaramente hanno i permessi.... ti potrei aiutare dicentoti i gruppi... tipo... CELTIC OFFROAD , LEONESSA una volta c'erano dei miei amici che avevano un gruppo... L'ADAMELLO OFFROAD ma da quanto ho capito si sono sciolti... cmq cerca su internet o se no prendi la rivista ELABORARE 4X4 e in fondo ci sono tutti i gruppi suddivisi in regioni.... spero di averti dato una mano alla prox
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mezzokilo ha scritto:benvenuta nel forum.... guarda... ti dirò... io sono un nuovo membro in tutti sensi... sia nel forum che possessore di un fuoristrada... e ti dico che anche io lo volevo per fare gite da tutte le parti... ma quando ho capito che qui ti sparano a dietro... conviene chiedere i permessi... prova cercare nelle tue vicinanze.... BRESCIA, BERGAMO in quelle zone ci sono tanti gruppi.... gente che conosco e li loro hanno le piste... chiaramente hanno i permessi.... ti potrei aiutare dicentoti i gruppi... tipo... CELTIC OFFROAD , LEONESSA una volta c'erano dei miei amici che avevano un gruppo... L'ADAMELLO OFFROAD ma da quanto ho capito si sono sciolti... cmq cerca su internet o se no prendi la rivista ELABORARE 4X4 e in fondo ci sono tutti i gruppi suddivisi in regioni.... spero di averti dato una mano alla prox
:smile: Mezzokilo!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
elisa82
NEW MEMBER
NEW MEMBER

mezzokilo ha scritto:benvenuta nel forum.... guarda... ti dirò... io sono un nuovo membro in tutti sensi... sia nel forum che possessore di un fuoristrada... e ti dico che anche io lo volevo per fare gite da tutte le parti... ma quando ho capito che qui ti sparano a dietro... conviene chiedere i permessi... prova cercare nelle tue vicinanze.... BRESCIA, BERGAMO in quelle zone ci sono tanti gruppi.... gente che conosco e li loro hanno le piste... chiaramente hanno i permessi.... ti potrei aiutare dicentoti i gruppi... tipo... CELTIC OFFROAD , LEONESSA una volta c'erano dei miei amici che avevano un gruppo... L'ADAMELLO OFFROAD ma da quanto ho capito si sono sciolti... cmq cerca su internet o se no prendi la rivista ELABORARE 4X4 e in fondo ci sono tutti i gruppi suddivisi in regioni.... spero di averti dato una mano alla prox
Grazie mille :-D
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

GRAZIE sawo :rap! PREGO elisa !! :evil:
AnToNiO
Old member
Old member

Ciao elisa benvenuta su O.R.W.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ciao elisa benvenuta sul Forum... aumentano i fiocchetti rosa nel forum e nel mondo 4x4... :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”