NICOSIA 4X4 - Nicosia 4x4 Day - 17/10/2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
mac
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: allora... sono appena rientrato ad Enna insieme a Marco Celicas, il raduno è stato bellissimo come bellissima è stata la giornata piena di sole e temperatura gradevole. Percorso preparato con molta cura da parte dello Staff del Nicosia 4x4. C'è ne stato per tutti i gusti... fango, sabbia, salitoni, discesoni, tratti soft, tratti Hard, piste veloci in terra battuta o con breccia, luoghi paesaggisticamente meravigliosi. Percorso ben segnalato, staff presente quasi dappertutto in particolare nei punti più impegnativi o nelle deviazioni poco visibili...insomma 85KM di divertimento. L'assistenza impeccabile...noi non abbiamo avuto problemi, ma ho saputo all'arrivo che il buon CarloGR era ancora sul tracciato a dare assistenza a qualche equipaggio. Un particolare ed affettuoso applauso al vicepresidente del Nicosia 4x4 ed a tutto il suo impeccabile staff.
Non poteva essere altrimenti:
Già in occasione del Off Road Web Contest, si è capito che i "ragazzi di Nicosia" sono veramente in gamba ..................
Per quanto mi riguarda poi non posso fare altro che "aggregarmi" ai
:pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato
di Armando e Michele per non aver potuto partecipare anche io...........
peppe
MEMBER
MEMBER

Mi dispiace tantissimo non aver partecipato ma prtroppo l'influenza ha avuto il sopravvento su di me. :sad: :sad: :sad: :sad:

Complimenti a tutti, partecipanti e organizzatori

:smile: :smile:
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
dolmen4x4
Old member
Old member

... e che posso dire

:pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

Più che unirmi al coro dei :pianto_disperato mi sento solidale con coloro che hanno espresso i complimenti a Carlo (che bel nome.... :) :roll: ) ed al Nicosia Club.
Leggiamo da un pò di tempo delle loro capacità organizzative e gli apprezzamenti del pubblico sono la miglior cartina tornasole per confermare i giudizi positivi nei loro riguardi, veri e non fatti per l'occorrenza.

Inutile spiegare perchè non c'ero: non c'ero e basta! E me ne dispiaccio molto.

Ma giungerà il momento della mia rivalsa, nel senso che riuscirò a rendere nuovamente operativa "Giovannina", sistemare il pupo, trovare il tempo per ridedicarmi alla mia passione da sempre, etc etc etc......... (ecco, ora ci sta un :pianto_disperato ).

8) 8) 8) 8)
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

carlo gr ha scritto:
Dabx ha scritto:
martini bianco ha scritto:è partito tutto dal bellissimo sabato passato con i cari amici e si è concluso stasera con un successo quando sono venuto a sapere il numero di equipaggi(123)!
per un club che ha organizzato solo 2 raduni penso sia un bel risultato!a prescindere dai numeri è stato davvero bello incontare tanti amici del forum...e conoscerne di nuovi(bandit...tur3...ecc)...spero che siate tutti soddisfatti dell organizzazione!!!
personalmente ringrazio tutto il club ma in particolare all amico nonchè vice presidente carlo per l impegno e la volontà profusa in mesi di duro lavoro!!!
grazie a tutti...spero di vedervi presto!!!

anche me! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D :D
DABX....COSA VUOI DIRE?
A TE SARA PIACIUTO SOLO IL CAFFE DATO CHE AL RADUNO NON HAI PARTECIPATO
e poi dici a me di bidoni!!!
mi riferivo a MARTINI BIANCO, quando dice di aver conosciuto alcuni iscritti del forum di presenza, nominandone alcuni e dimenticandosi il mio nick!!!! (in senso ironico) :D :D :D :D :D :D :D

cmq si dicevo a te, perchè almeno io il caffè son venuto a prendermelo e vi siam venuti a salutare dandovi un grosso in bocca al lupo, e anche una piccolissima rappresentanza c'era.......... differente no??? 8-) 8-) 8-) 8-)

cmq non voglio assolutamente far polemica! anzi devo dire che il percorso dalle foto, dai video sembra ben fatto! complimenti!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :rap! :rap! :rap! :smile: :smile: :smile: :smile:

p.s. visto che il vs carissimo presidente, ha voluto che mi venisse fatta una foto ricordo, non è che domenica visto che presumo verrai al nostro raduno me la porteresti????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :) :) :) :) :) :)
elio
FAMILY MEMBER

ci provo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M_ludq1dGGc[/youtube]
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile:
GRANDE ZIO ELIO
grazie per i video
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

compliementi ai ragazzi di del Nicosia club 4x4 per la riuscita del raduno!!!

nn c'erano dubbi!!!

peccato nn poter essere stato dei vostri, ma avevamo la giustificazione (4x4 fest):D :D :D

alla prossima
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

finalmente trovo il tempo di scrivere....
intante un grazie infinito a Carlo e Martino sempre disponibilissimi ed ospitali e complimenti a tutti i ragazzi del club Nicosia 4x4,davvero in gamba
grazie a Raffaele (Tonga Green) per la stroppata ( l'ho fatto solo per farti emozionare) e per la splendida compagnia anche da parte della tua signora
un grazie anche ai compagni di giornata, inutile menzionarvi tutti, ma sappiate che mi sono divertito dalla partenza al rientro a casa
che dire....continuate così ragazzi.
P.S. secondo voi cosa ho sbagliato???
penso di aver mollato quando ho sentito la botta sotto e mi sono incollato....
accetto consigli e critiche..
ancora grazie a tutti della splendida giornata passata insieme.
alla prossma
Ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Giuseppe un grazie di cuore da parte dei trappers per la pazienza che avete avuto nell'aspettarci!!! :) quel poco di percorso che siamo riusciti a fare e' stato emozionante, ci dispiace non essere stati presenti all'arrivo, ma dai commenti che ho letto con sincero piacere anche quest' anno avete avuto successo ci si vede alla prossima ciao a tutti.
PS:i trappers vi aspettano al raduno del 31/10/2010 con l'augurio di trascorrere una giornanta emozionante come quella di domenica. :smile:
il cobra
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

cobra ha scritto:Giuseppe un grazie di cuore da parte dei trappers per la pazienza che avete avuto nell'aspettarci!!! :) quel poco di percorso che siamo riusciti a fare e' stato emozionante, ci dispiace non essere stati presenti all'arrivo, ma dai commenti che ho letto con sincero piacere anche quest' anno avete avuto successo ci si vede alla prossima ciao a tutti.
PS:i trappers vi aspettano al raduno del 31/10/2010 con l'augurio di trascorrere una giornanta emozionante come quella di domenica. :smile:
grazie ancora per la vs presenza
come gia detto nel topic del vs raduno io ed altri del mio club saremo presentei di sicuro ci puoi contare
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

antonio76ct ha scritto:finalmente trovo il tempo di scrivere....
intante un grazie infinito a Carlo e Martino sempre disponibilissimi ed ospitali e complimenti a tutti i ragazzi del club Nicosia 4x4,davvero in gamba
grazie a Raffaele (Tonga Green) per la stroppata ( l'ho fatto solo per farti emozionare) e per la splendida compagnia anche da parte della tua signora
un grazie anche ai compagni di giornata, inutile menzionarvi tutti, ma sappiate che mi sono divertito dalla partenza al rientro a casa
alla prossma
Ciao
Antonio
antonio se sei rimasto nella fossa e considerando che eri uno dei primi a passare dovevi andare deciso!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

alla prossma
Ciao
Antonio
anche nelle migliori famiglie si sbaglia(NISSAN)
ma tranquillo..sicuramente sei entrato piano
cmq ti tranquillizzo io
ti dico la verita anche io sono rimasto un paio di settimane prima
e :sad: davanti non c'era nessuno
la il verricello e sempre pronto

cmq lo zio elio dovrebbe avere un video .. vediamo se lo mette

:rap! cosa importante che dietro di me c'era anche un defender ed e rimasto anche lui
e l'ho dovuto tirare
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

alla prossma
Ciao
Antonio

caro antonio peccato che non sono stato dei vostri
se c ero io ci passavi con il mio mulo a volo :D :D
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

mi dispiace moltissimo non aver partecipato e stare una giornata insieme a voi

ma colgo l'occasione ugualmente di fare i miei complimenti all'ottima riuscita dell'evento a tutti i componenti del NICOSIA 4X4

bravi ragazzacci come sempre !!!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”