Non poteva essere altrimenti:roberto94100 ha scritto: allora... sono appena rientrato ad Enna insieme a Marco Celicas, il raduno è stato bellissimo come bellissima è stata la giornata piena di sole e temperatura gradevole. Percorso preparato con molta cura da parte dello Staff del Nicosia 4x4. C'è ne stato per tutti i gusti... fango, sabbia, salitoni, discesoni, tratti soft, tratti Hard, piste veloci in terra battuta o con breccia, luoghi paesaggisticamente meravigliosi. Percorso ben segnalato, staff presente quasi dappertutto in particolare nei punti più impegnativi o nelle deviazioni poco visibili...insomma 85KM di divertimento. L'assistenza impeccabile...noi non abbiamo avuto problemi, ma ho saputo all'arrivo che il buon CarloGR era ancora sul tracciato a dare assistenza a qualche equipaggio. Un particolare ed affettuoso applauso al vicepresidente del Nicosia 4x4 ed a tutto il suo impeccabile staff.
Già in occasione del Off Road Web Contest, si è capito che i "ragazzi di Nicosia" sono veramente in gamba ..................
Per quanto mi riguarda poi non posso fare altro che "aggregarmi" ai

di Armando e Michele per non aver potuto partecipare anche io...........