Buon lavoro allora!!tonyleone ha scritto:dopo le chiusure estive , sabato mi hanno finalmente consegnato gli ammortizzatori e molle posteriori
ammortizzatore di sterzo e cerchi 15 per montaggio 31-10.5 , omologate questa mattina in motorizzazione senza
problemi, da domani riprendo i lavori per completare l'assetto![]()
![]()
sawo ha scritto:Prendo in prestito questo topik per aggiornare su cosa faró prossimamente sul terry. 31" in arrivo e assetto da comprare in fiera ad ottobre, assetto +6
Per 2 soldi?? per 2000 € !! (Minimo)Black Rover ha scritto:Alla fiera dell'est!! per 2 soldi ....![]()
![]()
![]()
modsim ha scritto:Dopo varie consultazioni con -carlo Gr ed il mio meccanico, sono arrivato alla conclusione di montare 4 ammortizzatori a gas, spessori molla + 5 cm, regolazione barre +2,5 cm, gomme da 31" cooper STT e cerchi scampanati... e si vede come va'... poi si vedrà... spesa da preventivo (gomme escluse) € 850...che dite? piu' avanti poi montero' anche le barre, ora non posso, devo pensare anche alla famiglia
bambina in arrivo!
il prezzo sembra davvero interessante...e il lavoro risulterebbe più completo!carlo gr ha scritto:modsim ha scritto:Dopo varie consultazioni con -carlo Gr ed il mio meccanico, sono arrivato alla conclusione di montare 4 ammortizzatori a gas, spessori molla + 5 cm, regolazione barre +2,5 cm, gomme da 31" cooper STT e cerchi scampanati... e si vede come va'... poi si vedrà... spesa da preventivo (gomme escluse) € 850...che dite? piu' avanti poi montero' anche le barre, ora non posso, devo pensare anche alla famiglia
bambina in arrivo!
ma perche non monti il kit completo?
http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... ORTE~.html
il lavoro lo fai una volta e spendi anche meno
È proprio il kit che ho scelto per il terry ottimo prezzo non voglio aggiungere altri commenti per parcondicio verso gli altri venditorimartini bianco ha scritto:il prezzo sembra davvero interessante...e il lavoro risulterebbe più completo!carlo gr ha scritto:modsim ha scritto:Dopo varie consultazioni con -carlo Gr ed il mio meccanico, sono arrivato alla conclusione di montare 4 ammortizzatori a gas, spessori molla + 5 cm, regolazione barre +2,5 cm, gomme da 31" cooper STT e cerchi scampanati... e si vede come va'... poi si vedrà... spesa da preventivo (gomme escluse) € 850...che dite? piu' avanti poi montero' anche le barre, ora non posso, devo pensare anche alla famiglia
bambina in arrivo!
ma perche non monti il kit completo?
http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... ORTE~.html
il lavoro lo fai una volta e spendi anche meno