Assetto Terrano II
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buon lavoro allora!!tonyleone ha scritto:dopo le chiusure estive , sabato mi hanno finalmente consegnato gli ammortizzatori e molle posteriori
ammortizzatore di sterzo e cerchi 15 per montaggio 31-10.5 , omologate questa mattina in motorizzazione senza
problemi, da domani riprendo i lavori per completare l'assetto![]()
![]()
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Prendo in prestito questo topik per aggiornare su cosa faró prossimamente sul terry. 31" in arrivo e assetto da comprare in fiera ad ottobre, assetto +6
ottima idea
poi facci sapere
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Complimenti Sawo per l'ottima scelta...vedremo....vedremo
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Per 2 soldi?? per 2000 € !! (Minimo)Black Rover ha scritto:Alla fiera dell'est!! per 2 soldi ....![]()
![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Dopo varie consultazioni con -carlo Gr ed il mio meccanico, sono arrivato alla conclusione di montare 4 ammortizzatori a gas, spessori molla + 5 cm, regolazione barre +2,5 cm, gomme da 31" cooper STT e cerchi scampanati... e si vede come va'... poi si vedrà... spesa da preventivo (gomme escluse) € 850...
che dite? piu' avanti poi montero' anche le barre, ora non posso, devo pensare anche alla famiglia
bambina in arrivo! 
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
modsim ha scritto:Dopo varie consultazioni con -carlo Gr ed il mio meccanico, sono arrivato alla conclusione di montare 4 ammortizzatori a gas, spessori molla + 5 cm, regolazione barre +2,5 cm, gomme da 31" cooper STT e cerchi scampanati... e si vede come va'... poi si vedrà... spesa da preventivo (gomme escluse) € 850...che dite? piu' avanti poi montero' anche le barre, ora non posso, devo pensare anche alla famiglia
bambina in arrivo!
http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... ORTE~.html
il lavoro lo fai una volta e spendi anche meno
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
il prezzo sembra davvero interessante...e il lavoro risulterebbe più completo!carlo gr ha scritto:modsim ha scritto:Dopo varie consultazioni con -carlo Gr ed il mio meccanico, sono arrivato alla conclusione di montare 4 ammortizzatori a gas, spessori molla + 5 cm, regolazione barre +2,5 cm, gomme da 31" cooper STT e cerchi scampanati... e si vede come va'... poi si vedrà... spesa da preventivo (gomme escluse) € 850...che dite? piu' avanti poi montero' anche le barre, ora non posso, devo pensare anche alla famiglia
bambina in arrivo!
ma perche non monti il kit completo?
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Concordo pienamente... con 850 euro hai un buon kit che monti ora e non smonti più. Lascia perdere spessori e altro e poi come prezzo è troppo caro.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
Concordo anche io col fatto che sia un pò caro.
Oggi come oggi si trovano buoni kit con un rapporto qualità-prezzo elevato grazie anche alla crisi ed a volte al cambio dell'Euro favorevole
Oggi come oggi si trovano buoni kit con un rapporto qualità-prezzo elevato grazie anche alla crisi ed a volte al cambio dell'Euro favorevole
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
sono d'accordo con carlo..compra un bel kit gia' pronto per il tuo mezzo!!!!
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
È proprio il kit che ho scelto per il terry ottimo prezzo non voglio aggiungere altri commenti per parcondicio verso gli altri venditorimartini bianco ha scritto:il prezzo sembra davvero interessante...e il lavoro risulterebbe più completo!carlo gr ha scritto:modsim ha scritto:Dopo varie consultazioni con -carlo Gr ed il mio meccanico, sono arrivato alla conclusione di montare 4 ammortizzatori a gas, spessori molla + 5 cm, regolazione barre +2,5 cm, gomme da 31" cooper STT e cerchi scampanati... e si vede come va'... poi si vedrà... spesa da preventivo (gomme escluse) € 850...che dite? piu' avanti poi montero' anche le barre, ora non posso, devo pensare anche alla famiglia
bambina in arrivo!
ma perche non monti il kit completo?