PS: sono nuovo

Ciao Peppe,peppe-dimauro ha scritto:[GRazie per l'invito, per quanto riguarda l'esperienza... beh!! Io sono un cacciatore, la mia esperienza è basata su percorsi di montagna, salite discese, un pò di fango ma nn più di ciò
giuseppe, io voglio essere consigliato da te,come mi presento, con la SPORTLANDgarbato.giuseppe ha scritto:Ciao Peppe,peppe-dimauro ha scritto:[GRazie per l'invito, per quanto riguarda l'esperienza... beh!! Io sono un cacciatore, la mia esperienza è basata su percorsi di montagna, salite discese, un pò di fango ma nn più di ciò
la tua esperienza è ben indicata per il nostro raduno del 03 Ottobre, nel caso lo riterrai opportuno potrai richiedere consigli a gli Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada che saranno presenti all'iscrizione.
Ciao Elio, mandami le caratteristiche tecniche della SPORTLAND o qualche foto e ti saprò dire.elio ha scritto:giuseppe, io voglio essere consigliato da te,come mi presento, con la SPORTLANDgarbato.giuseppe ha scritto:Ciao Peppe,peppe-dimauro ha scritto:[GRazie per l'invito, per quanto riguarda l'esperienza... beh!! Io sono un cacciatore, la mia esperienza è basata su percorsi di montagna, salite discese, un pò di fango ma nn più di ciò
la tua esperienza è ben indicata per il nostro raduno del 03 Ottobre, nel caso lo riterrai opportuno potrai richiedere consigli a gli Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada che saranno presenti all'iscrizione.
![]()
![]()
![]()
garbato.giuseppe ha scritto:Ciao Elio, mandami le caratteristiche tecniche della SPORTLAND o qualche foto e ti saprò dire.elio ha scritto:giuseppe, io voglio essere consigliato da te,come mi presento, con la SPORTLANDgarbato.giuseppe ha scritto: Ciao Peppe,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()