VEDREMMO

martini bianco ha scritto:mi sa che si riferiva ad elio nonostante l aggettivo....jacoterrano ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
secco e circonciso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TI RIFERISCI A ME ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono SECCO e CIRCONCISO !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In che senso, ha modificato la Sportland e non ci ha resi partecipi??Black Rover ha scritto:gilgil ha scritto:Elio ti consiglio di non andare con la Sportland, se non sbaglio non gli hai fatto nessun tipo di preparazione (nemmeno le gomme) perchè rischiare?
Gilgil no ne sarei così sicuro!!!![]()
![]()
Ma, certamente Elio, era il VEDREMO che mi aveva preoccupato, e poi quale novità per la "SUPER" ?elio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDREMO![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà un mezzo MOSTRUOSO solo a vedersiBnD 4x4 Team ha scritto:Ma, certamente Elio, era il VEDREMO che mi aveva preoccupato, e poi quale novità per la "SUPER" ?elio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDREMO![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:In che senso, ha modificato la Sportland e non ci ha resi partecipi??Black Rover ha scritto:gilgil ha scritto:Elio ti consiglio di non andare con la Sportland, se non sbaglio non gli hai fatto nessun tipo di preparazione (nemmeno le gomme) perchè rischiare?
![]()
elio ha scritto:gilgil ha scritto:In che senso, ha modificato la Sportland e non ci ha resi partecipi??Black Rover ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Prego Grande Elio ........ ma adesso aspettiamo di vederla !!!elio ha scritto:grazie jaco
![]()
![]()
Jaco, il vero "uomo di panza" sa qualcosa, ma non lo dice.jacoterrano ha scritto:Prego Grande Elio ........ ma adesso aspettiamo di vederla !!!elio ha scritto:grazie jaco
![]()
![]()