ciao da Danio
Dabx ha scritto:ciao, scrivo da Leonforte e faccio parte dell'"fuoristrada altesina club"michele4x4 ha scritto:ciao danio e benvenuto![]()
![]()
complimenti x la tua regina![]()
da dove scrivi
ciao roberto e grazie per i complimenti....... toglimi una curiosità: dalla tua firma digitale ho visto che scrivi il nome del club a cui io faccio parte, e siccome siamo in 25 dovrei ricordarmi di un socio che ha un GR, no?????roberto94100 ha scritto:Benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao grazie per i complimenti, ma non mi viene in mente chi tu possa essere........ sono un tipo curioso, quindi adesso me lo devi direcelicas ha scritto:Ciao Danio......benvenuto in ORW.....stando al tuo nome...macchina.....ed anche tutti i mezzi che si vedono in foto......credo di conoscerti molto bene.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. un ringraziamento a tutti quanti per i complimenti.......... mi avete fatto arrossire
heheheheheheehehehehe!!!!!!
e sssiiii che mi conosci.........

ma non ti dico chi sono......ti faccio rodere per un po'.......

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
a marco!!!!!!!!!!!! non mi ci è voluto molto, basta guardare il tuo profilo e notare la tua simpatica jeepCelicaS ha scritto:Dabx ha scritto:ciao, scrivo da Leonforte e faccio parte dell'"fuoristrada altesina club"michele4x4 ha scritto:ciao danio e benvenuto![]()
![]()
complimenti x la tua regina![]()
da dove scrivi
ciao roberto e grazie per i complimenti....... toglimi una curiosità: dalla tua firma digitale ho visto che scrivi il nome del club a cui io faccio parte, e siccome siamo in 25 dovrei ricordarmi di un socio che ha un GR, no?????roberto94100 ha scritto:Benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao grazie per i complimenti, ma non mi viene in mente chi tu possa essere........ sono un tipo curioso, quindi adesso me lo devi direcelicas ha scritto:Ciao Danio......benvenuto in ORW.....stando al tuo nome...macchina.....ed anche tutti i mezzi che si vedono in foto......credo di conoscerti molto bene.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. un ringraziamento a tutti quanti per i complimenti.......... mi avete fatto arrossire
e sssiiii che mi conosci.........![]()
![]()
![]()
ma non ti dico chi sono......ti faccio rodere per un po'.......![]()
![]()
![]()

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

benissimo....vedo che prendi confidenza col forum.....bene.....vedi che qui troverai gente veramente in gamba e sinceri amici.....
benvenuto ancora......e ci vediamo venerdi alla riunione.....(se si fa'.......naturalmente telefono prima...)

danio sicuramente mi avrai visto al vostro raduno lo scorso annoDabx ha scritto:a marco!!!!!!!!!!!! non mi ci è voluto molto, basta guardare il tuo profilo e notare la tua simpatica jeepCelicaS ha scritto:Dabx ha scritto: ciao, scrivo da Leonforte e faccio parte dell'"fuoristrada altesina club"
ciao roberto e grazie per i complimenti....... toglimi una curiosità: dalla tua firma digitale ho visto che scrivi il nome del club a cui io faccio parte, e siccome siamo in 25 dovrei ricordarmi di un socio che ha un GR, no?????![]()
![]()
![]()
![]()
ciao grazie per i complimenti, ma non mi viene in mente chi tu possa essere........ sono un tipo curioso, quindi adesso me lo devi dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

la jeep di marco mah

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
"ppi fauri" non apriamo questo capitolo doloroso..........michele4x4 ha scritto:danio sicuramente mi avrai visto al vostro raduno lo scorso annoDabx ha scritto:a marco!!!!!!!!!!!! non mi ci è voluto molto, basta guardare il tuo profilo e notare la tua simpatica jeepCelicaS ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la jeep di marco mah![]()
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Proprio così faccio parte del club ALTESINA di Leonforte anche se risiedo ad Enna, non conosci il mio GR perchè lo possiedo solo da un paio di mesi ...prima avevo un suzuki SJ413 che ho venduto nell'ottobre scorso, motivo per cui non ho partecipato molto alle recenti attività del club, adesso anch'io credo di aver capito chi sei
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi.........

Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi.........![]()
![]()
Ciao caro e benvenuto....

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!!salvo 3.3 ha scritto:Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi.........![]()
![]()
Ciao caro e benvenuto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...str....acci....???????

Dabx ha scritto:ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!!salvo 3.3 ha scritto:Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi.........![]()
![]()
Ciao caro e benvenuto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...str....acci....???????
![]()
![]()
![]()
![]()