ciao da Danio

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ciao Danio e benvenuto su ORW... complimenti per la Range!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ciao danio e benvenuto :smile: :smile:
complimenti x la tua regina :)
da dove scrivi :-?
ciao, scrivo da Leonforte e faccio parte dell'"fuoristrada altesina club"
roberto94100 ha scritto:Benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo!
ciao roberto e grazie per i complimenti....... toglimi una curiosità: dalla tua firma digitale ho visto che scrivi il nome del club a cui io faccio parte, e siccome siamo in 25 dovrei ricordarmi di un socio che ha un GR, no????? :D :D :D :D
celicas ha scritto:Ciao Danio......benvenuto in ORW.....stando al tuo nome...macchina.....ed anche tutti i mezzi che si vedono in foto......credo di conoscerti molto bene.....
ciao grazie per i complimenti, ma non mi viene in mente chi tu possa essere........ sono un tipo curioso, quindi adesso me lo devi dire :) :) :) :) :)

p.s. un ringraziamento a tutti quanti per i complimenti.......... mi avete fatto arrossire

heheheheheheehehehehe!!!!!!
e sssiiii che mi conosci......... :D :D :D
ma non ti dico chi sono......ti faccio rodere per un po'....... :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

CelicaS ha scritto:
Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ciao danio e benvenuto :smile: :smile:
complimenti x la tua regina :)
da dove scrivi :-?
ciao, scrivo da Leonforte e faccio parte dell'"fuoristrada altesina club"
roberto94100 ha scritto:Benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo!
ciao roberto e grazie per i complimenti....... toglimi una curiosità: dalla tua firma digitale ho visto che scrivi il nome del club a cui io faccio parte, e siccome siamo in 25 dovrei ricordarmi di un socio che ha un GR, no????? :D :D :D :D
celicas ha scritto:Ciao Danio......benvenuto in ORW.....stando al tuo nome...macchina.....ed anche tutti i mezzi che si vedono in foto......credo di conoscerti molto bene.....
ciao grazie per i complimenti, ma non mi viene in mente chi tu possa essere........ sono un tipo curioso, quindi adesso me lo devi dire :) :) :) :) :)

p.s. un ringraziamento a tutti quanti per i complimenti.......... mi avete fatto arrossire

a marco!!!!!!!!!!!! non mi ci è voluto molto, basta guardare il tuo profilo e notare la tua simpatica jeep :) :) :) :) :) :)
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Danio, benvenuto nella grande famiglia di O R W !!!!

Complimenti per la tua regina!!! molto regale :smile: :smile: :smile:

che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

:smile: :smile: :smile:
benissimo....vedo che prendi confidenza col forum.....bene.....vedi che qui troverai gente veramente in gamba e sinceri amici.....
benvenuto ancora......e ci vediamo venerdi alla riunione.....(se si fa'.......naturalmente telefono prima...)
8)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Dabx ha scritto:
CelicaS ha scritto:
Dabx ha scritto: ciao, scrivo da Leonforte e faccio parte dell'"fuoristrada altesina club"

a marco!!!!!!!!!!!! non mi ci è voluto molto, basta guardare il tuo profilo e notare la tua simpatica jeep :) :) :) :) :) :)
danio sicuramente mi avrai visto al vostro raduno lo scorso anno :D :D
la jeep di marco mah :sad: :-o :D :D
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:
CelicaS ha scritto:
danio sicuramente mi avrai visto al vostro raduno lo scorso anno :D :D
la jeep di marco mah :sad: :-o :D :D
"ppi fauri" non apriamo questo capitolo doloroso.......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Proprio così faccio parte del club ALTESINA di Leonforte anche se risiedo ad Enna, non conosci il mio GR perchè lo possiedo solo da un paio di mesi ...prima avevo un suzuki SJ413 che ho venduto nell'ottobre scorso, motivo per cui non ho partecipato molto alle recenti attività del club, adesso anch'io credo di aver capito chi sei
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi......... :-o :-o :-o
AnToNiO
Old member
Old member

Ciao e benvenuto tra noi anche da parte mia.. :smile:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Danio..... 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi......... :-o :-o :-o

Ciao caro e benvenuto....:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! 8) 8)...str....acci....??????? :ride:))ride
Angio
MEMBER
MEMBER

Ciao e benvenuto anche da parte mia ..Bellissima la tua regina complimentoni :) :) :)
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
Dabx ha scritto:p.s. alcuni che conoscevo sono stati molto gentili nell'accogliermi............................. ma mancano 2 str.....acci............ vediamo se si fano vivi......... :-o :-o :-o

Ciao caro e benvenuto....:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! 8) 8)...str....acci....??????? :ride:))ride
ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Dabx ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:

ed ecco che uno dei 2 si è fatto vivo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

.....e chi sarebbe l'altro????? :-? :-?
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”