è questo?GN71 ha scritto:Confronta, se vuoi, la differenza con un BJ71 "terreno" osservando bene le foto sul link del TOP ONE di quest'anno......e vedrai il 71 proveniente da Marte......

è atterrato male!
è questo?GN71 ha scritto:Confronta, se vuoi, la differenza con un BJ71 "terreno" osservando bene le foto sul link del TOP ONE di quest'anno......e vedrai il 71 proveniente da Marte......
si, anche se più sulla tua frase che sulla macchina in questioneGN71 ha scritto:Scusa, la tua sarebbe una battuta?
una gara di quel tipo non mi sembra il miglior modo per conoscere il mezzo.GN71 ha scritto:Non aveva ancora avuto modo di provarla e non ne conosceva quindi le reazioni
Evidentemente hai guardato la foto sbagliata, e non solo.serpavy ha scritto:si, anche se più sulla tua frase che sulla macchina in questioneGN71 ha scritto:Scusa, la tua sarebbe una battuta?
hai detto di guardare le foto e questo ho fatto,
a mio avviso dovresti prendere altri spunti per la preparazione
della tua lavatrice:
http://video.google.com/videoplay?docid ... q=off+road
P.S.sono un fuoristradista della domenica e purtroppo neanche tutte!
se un passaggio non mi convince non lo faccio, ma mi diverto lo stesso!
hai iniziato tu con gli OT, e buona parte di questi potevi evitarli con dei MP.GN71 ha scritto: comunque il motivo della discussione è un altro
GN71 ha scritto: tanti hanno pretese di essere fuoristradisti estremi senza neppure preoccuparsi della propria incolumità, attrezzando opportunamente i loro mezzi.
scusami, trovo questi due tuoi concetti discordanti, decidi cosa ritieni giusto.GN71 ha scritto: non è un motivo per criticare il modo in cui gli altri vogliono divertirsi e se devono o meno affrontare un passaggio. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati
Ok, serpavy....toccato! Hai perfettamente ragione, infatti sto cercando di porre rimedio a questo mio difetto, ma tu -di certo- non mi agevoli il compito.serpavy ha scritto:hai iniziato tu con gli OT, e buona parte di questi potevi evitarli con dei MP.GN71 ha scritto: comunque il motivo della discussione è un altro
Per un moderatore non è un buon esempio.
Altro piccolo OT, rispondo a questo. Se vuoi continuare ti prego di farlo in PM.serpavy ha scritto:GN71 ha scritto: tanti hanno pretese di essere fuoristradisti estremi senza neppure preoccuparsi della propria incolumità, attrezzando opportunamente i loro mezzi.scusami, trovo questi due tuoi concetti discordanti, decidi cosa ritieni giusto.GN71 ha scritto: non è un motivo per criticare il modo in cui gli altri vogliono divertirsi e se devono o meno affrontare un passaggio. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati
quell'evento non era un raduno della domenica ma una competizione estrema,Pegasus4x4 ha scritto:cosa spinge un fuoristradista a postare una foto di un evento sicuramente non piacevole
No, spero che non mi capiti mai e cerco nei limiti del possibile di non farlo capitare evitando i passaggiPegasus4x4 ha scritto:ti è mai capitato di girarti su un fianco o di finire con le gambe in aria?
Bah, si scherza e si cazzeggia sempre, e probabilmente in questo caso ci stava purePegasus4x4 ha scritto:è la seconda volta che si postano foto di cattivo gusto.
La prima volta non sono intervenuto, perchè fatto in maniera scherzosa.
Non ho esperienza diretta ma per quello che si legge in giro le simex sono da evitare, costose, hanno una mescola dura e fianchi che non si piegano manco a morire, molti che le hanno montate anche con beadlock le hanno tolte dopo poco o non aspettano altro che poterlo fare (tra i quali, se non sbaglio, anche il vincitore (premiato dai partecipanti) dell'ultima edizione del top-one). Rispetto alle ricostruite con lo stesso disegno hanno il vantaggio di qualche chilo in meno e la sicurezza che ogni gomma è uguale alle altre (cosa che purtroppo nessuna ricostruita può garantirti al 100%).Pegasus4X4 ha scritto: Adesso vorrei sapere se tu hai qualcosa da dire in questo topic per le gomme che dovrò montare
in risposta ad una affermazione a mio avviso esagerata (sulla preparazione del veicolo con relativo rimando alle foto di una manifestazione) una foto con un evento pertinente al veicolo stesso ed alla medesima manifestazione è informazione non estrapolazione.Medusa ha scritto: se in risposta ad un suggerimento tecnico mostro un disastro da dimenticare, faccio estrapolazione .
le immagini sono sempre oggettive, è l'interpretazione che può non esserlo,Medusa ha scritto:quando sbatto lì certe immagini l'oggettività cessa e questo lede, soprattutto perchè si riferisce ad un suggerimento tecnico, la sensibilità.
l'immagine non era disastrosa, come ho già scritto gli eventi non hanno comportato particolari problemiMedusa ha scritto:dobbiamo evitare assolutamente di postare immagini disastrose se non ampiamente giustificate e soprattutto contestualizzate.