CHE PROGRAMMI AVETE?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ed io invece non vedo l'ora di potermi sedere nel sedile posteriore del tuo 4x4 (a proposito: da buon conducente di auto soffro il mal d'auto!!) e guidarti nella scoperta di un'Etna sconosciuta ai più.
Non c'è problema ti cedo il posto guidaNonnoCarlo 4x4 ha scritto: (a proposito: da buon conducente di auto soffro il mal d'auto!!) .![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Carlo che guida una Jepp ...non ci posso credere (Celicas sarà felice)gilgil ha scritto:Non c'è problema ti cedo il posto guidaNonnoCarlo 4x4 ha scritto: (a proposito: da buon conducente di auto soffro il mal d'auto!!) .![]()
![]()
che stresssss!!!!!!!!!!!!!! JEEP si scrive cosi'.......(non jepp)roberto94100 ha scritto:Carlo che guida una Jepp ...non ci posso credere (Celicas sarà felice)gilgil ha scritto:Non c'è problema ti cedo il posto guidaNonnoCarlo 4x4 ha scritto: (a proposito: da buon conducente di auto soffro il mal d'auto!!) .![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Questo mai! Non potrei mai toglierti il piacere di guidare in off road il tuo 4x4 lungo le pendici del vulcano attivo più alto d'Europa...........gilgil ha scritto:Non c'è problema ti cedo il posto guidaNonnoCarlo 4x4 ha scritto: (a proposito: da buon conducente di auto soffro il mal d'auto!!) .![]()
![]()
Cmq grazie della fiducia.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Non si scrive gip?CelicaS ha scritto:che stresssss!!!!!!!!!!!!!! JEEP si scrive cosi'.......(non jepp)roberto94100 ha scritto:Carlo che guida una Jepp ...non ci posso credere (Celicas sarà felice)gilgil ha scritto: Non c'è problema ti cedo il posto guida
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

CelicaS ha scritto:che stresssss!!!!!!!!!!!!!! JEEP si scrive cosi'.......(non jepp)roberto94100 ha scritto:Carlo che guida una Jepp ...non ci posso credere (Celicas sarà felice)gilgil ha scritto: Non c'è problema ti cedo il posto guida