CHE PROGRAMMI AVETE?
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si avvicina l estate...scrivete le vostre mete...o quelle che sognate!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Se penso adesso all'estate mi sembra veramente lontanissima, ancora tanti, troppi impegni, anche perchè da qualche anno a questa parte la mia estate si è ridotta a 10/15 giorni del mese di agosto. I programmi e le mete sono ancora da definire, anche perchè quest'anno la mia ragazza dovrebbe, si spera, concludere gli esami di abilitazione alla professione forense. Un viaggio che vorremmo fare, esami permettendo, è visitare la grecia e la turchia, 15/20 giorni in macchina ma ancora non abbiamo neanche attenzionato l'itinerario. Atra opzione che abbiamo preso in considerazione è una bella vacanza in completo relax presso qualche località di mare. Io tornerei alle Eolie, ormai ho pers il conto di tutte le volte che ci sono stato, ma se propongo un altro viaggio in barca alla mia ragazza potrebbe anche uccidermi. Vedremo un pò, ancora c'è tempo e qusi sempre si decide all'ultimo momento... 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Mi ha sempre solleticato una visitina di una settimana su Etna e dintorni, ma adesso con la scusa del forum mi sa che diventa realtà, almeno se mi perdo so che posso contare su di voi!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
Ehi Gil......gilgil ha scritto:Mi ha sempre solleticato una visitina di una settimana su Etna e dintorni, ma adesso con la scusa del forum mi sa che diventa realtà, almeno se mi perdo so che posso contare su di voi!![]()
vedi che ti prendo in parola......

dai organizzati che ci facciamo un'uscitina fra Jeepers....
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
E non solo fra Jeepers... i nissan possono partecipareCelicaS ha scritto:dai organizzati che ci facciamo un'uscitina fra Jeepers....

ma certo.....cara......OFF ROAD WEB ha scritto:E non solo fra Jeepers... i nissan possono partecipareCelicaS ha scritto:dai organizzati che ci facciamo un'uscitina fra Jeepers....
....e poi vuoi mettere ...il piacere di tirarti.....

non dimenticate che ci sono i muli

- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
su questo discorso ho un forte dubbioCelicaS ha scritto:....e poi vuoi mettere ...il piacere di tirarti.....![]()
![]()

concordoOFF ROAD WEB ha scritto:su questo discorso ho un forte dubbioCelicaS ha scritto:....e poi vuoi mettere ...il piacere di tirarti.....![]()
![]()
![]()

mi sa che la jeep diventera sw

- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ci sto anche io!!!CelicaS ha scritto:ma certo.....cara......OFF ROAD WEB ha scritto:E non solo fra Jeepers... i nissan possono partecipareCelicaS ha scritto:dai organizzati che ci facciamo un'uscitina fra Jeepers....
....e poi vuoi mettere ...il piacere di tirarti.....![]()
![]()

Jo
nn dimenticate che ci sono pure io
e se è il caso posso tirarvi tutti, inizziando dalle jeep,col mio gattuffo

e se è il caso posso tirarvi tutti, inizziando dalle jeep,col mio gattuffo

Tranquilli, a me non mi tira fuori nessuno... ho visto le foto del raduno.. io li col mio GC non ci entro...
però quando avrò il Wrangler che cerco...
poi ne riparliamo

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Hei non dimenticate i Toy, i Muli!, altrimenti mi sà che tra jeep e nissan potrebbe essere una tragica uscita...
! Scherzi a parte, se organizzate mi farebbe piacere partecipare...Qualche bel percorso "tosto" lo possiamo andar a fare, con grigliata a fine giornata...

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ci entri e come
poi ti fai prendere dalla foga

poi ti fai prendere dalla foga