per la prima volta nella mia vita mi sono infossato...
qui un video http://www.youtube.com/watch?v=9ZtVEGbKTEY
ora sto uscendo, domani la parte 2

mica si esce cosi da un infossamentotommy vercetti ha scritto:eh cosa vi devo dire?
per la prima volta nella mia vita mi sono infossato...
qui un video http://www.youtube.com/watch?v=9ZtVEGbKTEY
ora sto uscendo, domani la parte 2
tommy vercetti ha scritto:![]()
![]()
ho provato a mettere di tutto sotto le ruote...anche un tappetino di qualcuno che probabilmente si era piantato prima di me e che l'aveva lasciato lì. ormai ero nella fossa...avevo le bocce dei diff che sprofondavano.
ora vi carico la parte 2 in cui mi hanno trainato fuori...
la cosa però che mi fa un po' incazzare è che l'autobloccante post non fa il suo dovere!
non so se stare ad aprirlo x cambiare le frizioni oppure mandarlo in cul0 e cambiare direttamente tutto il ponte dietro con un 44 da un tj rubicon...voi cosa ne dite?
Con il quadradrive è tutta un'altra storia, sullo ZJ devi mettere un blocco aftermarket.tommy vercetti ha scritto:![]()
![]()
ho provato a mettere di tutto sotto le ruote...anche un tappetino di qualcuno che probabilmente si era piantato prima di me e che l'aveva lasciato lì. ormai ero nella fossa...avevo le bocce dei diff che sprofondavano.
la cosa però che mi fa un po' incazzare è che l'autobloccante post non fa il suo dovere!non so se stare ad aprirlo x cambiare le frizioni oppure mandarlo in cul0 e cambiare direttamente tutto il ponte dietro con un 44 da un tj rubicon...voi cosa ne dite?
In ogni caso, se la macchina è appoggiata a terra, il blocco non ti serve a niente!tommy vercetti ha scritto:![]()
![]()
la cosa però che mi fa un po' incazzare è che l'autobloccante post non fa il suo dovere!
non so se stare ad aprirlo x cambiare le frizioni oppure mandarlo in cul0 e cambiare direttamente tutto il ponte dietro con un 44 da un tj rubicon...voi cosa ne dite?
per la verità, da manuale, l'uso del blocco è sconsigliato nel fango proprio perchè si scava di più e si resta più facilmente... poi, nella pratica, conta l'esperienza per cui si valuta caso per casotommy vercetti ha scritto:@giacomo: mmm sui ponti non sono ferratissimo però credo proprio di sì, basta che le gears coincidano...qualcuno mi conferma?
@vitara: sì è vero, ma avrebbe aiutato a non piantarsi subito...
le tengo gelosamente custodite in garageY61_man ha scritto:mettere delle gomme mud?
onestamente pensavo fosse il contrario...vitara95 ha scritto:per la verità, da manuale, l'uso del blocco è sconsigliato nel fango proprio perchè si scava di più e si resta più facilmente... poi, nella pratica, conta l'esperienza per cui si valuta caso per casotommy vercetti ha scritto:@giacomo: mmm sui ponti non sono ferratissimo però credo proprio di sì, basta che le gears coincidano...qualcuno mi conferma?
@vitara: sì è vero, ma avrebbe aiutato a non piantarsi subito...