per la prima volta nella mia vita mi sono infossato...
qui un video http://www.youtube.com/watch?v=9ZtVEGbKTEY
ora sto uscendo, domani la parte 2

mica si esce cosi da un infossamentotommy vercetti ha scritto:eh cosa vi devo dire?
per la prima volta nella mia vita mi sono infossato...
qui un video http://www.youtube.com/watch?v=9ZtVEGbKTEY
ora sto uscendo, domani la parte 2



tommy vercetti ha scritto:![]()
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ho provato a mettere di tutto sotto le ruote...anche un tappetino di qualcuno che probabilmente si era piantato prima di me e che l'aveva lasciato lì. ormai ero nella fossa...avevo le bocce dei diff che sprofondavano.
ora vi carico la parte 2 in cui mi hanno trainato fuori...
la cosa però che mi fa un po' incazzare è che l'autobloccante post non fa il suo dovere!
non so se stare ad aprirlo x cambiare le frizioni oppure mandarlo in cul0 e cambiare direttamente tutto il ponte dietro con un 44 da un tj rubicon...voi cosa ne dite?
Con il quadradrive è tutta un'altra storia, sullo ZJ devi mettere un blocco aftermarket.tommy vercetti ha scritto:![]()
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ho provato a mettere di tutto sotto le ruote...anche un tappetino di qualcuno che probabilmente si era piantato prima di me e che l'aveva lasciato lì. ormai ero nella fossa...avevo le bocce dei diff che sprofondavano.
ora vi carico la parte 2 in cui mi hanno trainato fuori...
la cosa però che mi fa un po' incazzare è che l'autobloccante post non fa il suo dovere!non so se stare ad aprirlo x cambiare le frizioni oppure mandarlo in cul0 e cambiare direttamente tutto il ponte dietro con un 44 da un tj rubicon...voi cosa ne dite?


In ogni caso, se la macchina è appoggiata a terra, il blocco non ti serve a niente!tommy vercetti ha scritto:![]()
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ho provato a mettere di tutto sotto le ruote...anche un tappetino di qualcuno che probabilmente si era piantato prima di me e che l'aveva lasciato lì. ormai ero nella fossa...avevo le bocce dei diff che sprofondavano.
ora vi carico la parte 2 in cui mi hanno trainato fuori...
la cosa però che mi fa un po' incazzare è che l'autobloccante post non fa il suo dovere!
non so se stare ad aprirlo x cambiare le frizioni oppure mandarlo in cul0 e cambiare direttamente tutto il ponte dietro con un 44 da un tj rubicon...voi cosa ne dite?
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
per la verità, da manuale, l'uso del blocco è sconsigliato nel fango proprio perchè si scava di più e si resta più facilmente... poi, nella pratica, conta l'esperienza per cui si valuta caso per casotommy vercetti ha scritto:@giacomo: mmm sui ponti non sono ferratissimo però credo proprio di sì, basta che le gears coincidano...qualcuno mi conferma?
@vitara: sì è vero, ma avrebbe aiutato a non piantarsi subito...
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le tengo gelosamente custodite in garageY61_man ha scritto:mettere delle gomme mud?

onestamente pensavo fosse il contrario...vitara95 ha scritto:per la verità, da manuale, l'uso del blocco è sconsigliato nel fango proprio perchè si scava di più e si resta più facilmente... poi, nella pratica, conta l'esperienza per cui si valuta caso per casotommy vercetti ha scritto:@giacomo: mmm sui ponti non sono ferratissimo però credo proprio di sì, basta che le gears coincidano...qualcuno mi conferma?
@vitara: sì è vero, ma avrebbe aiutato a non piantarsi subito...