Nella vita sono stato ''reduce'' di un Land 90 td,una UAZ Dakar td,da 1 altro Land 90(uno evidentemente non era bastato... ) e da qualche mese sono finalmente passato ad un Discovery 300...
Non mi sono mai andato a cercare il fuoristrada impegnativo,diciamo che li ho sempre sfruttati 365gg l'anno,vale a dire che quando è capitato il fangone o la nevona non mi sono mai fermato...ed è per questo che li amo tanto...
peccato solo che mi hanno smorzato la gioia del nuovo acquisto andando a farmi omologare qualcosina alla MC di Viterbo...solo rimasto DELUSISSIMO (e bocciatissimo... ) pur avendo le carte in regola...Cetoc ok per paraurti uso gravoso,snorkel e verricello,faretti anteriori e posteriore...omologazioni di riferimento ove possibile...ma lavori a regola d'arte...neanche mi hanno fatto arrivare al collaudo...ma è possibile che nel 2013 ancora siamo messi cosi' con le motorizzazioni? Leggevo in giro su it che la famosa legge del 1999,che hanno sbattuto in faccia anche a me da poco,era stata stracciata da un famoso ricorso ed annullata nel 2001,qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima domanda,volevo montare delle mud trac della Ziare... le misure consentite,235 70 16,ho +5cm,pensate debba lo stesso tagliare i passaruota o vado tranquillo? Grazie a tutti





e la locale motorizzazione pare non voglia sentir parlare della mia Bella anche in presenza di nulla osta e lavori a regola d'arte
... meglio non pensarci non mi voglio compromettere...appena rimpinguo le finanze ne parlero' con un Legale,anzi,se qualcuno nel viterbese avesse avuto la mia stessa ''IMPRESSIONE'' puo' contattarmi in privato...