Vi allego il percorso in .kmz (una volta scompattato potrete aprirlo direttamente con Google Earth) e attendo vostri gentili chiarimenti...

Per "porto" intendi da dove esattamente? Punta Castelluccio? Mi indicheresti, magari in mappa, esattamente il punto da cui poter entrare in sterrato?Ale KZJ ha scritto:Ciao abito a circa 4 km dell' ingresso della riserva ,il tratto fluibile in 4x4 va dall'ingresso del porto fino al faro di capomurro di porco , paesagisticamente è molto bello se ti occorre sapere qualche particolare chiedi pure
Se è quello tracciato da me, pressapoco, siamo intorno ai 5 km.nitro-mick41 ha scritto:Ale ma il percorso fruibile di quanti km è?
Si il tracciato è di 5 km e puoi accederci da punta castelluccio ,anche se non riesco a visualizzare la mappa che hai postatoilmagno82 ha scritto:Per "porto" intendi da dove esattamente? Punta Castelluccio? Mi indicheresti, magari in mappa, esattamente il punto da cui poter entrare in sterrato?Ale KZJ ha scritto:Ciao abito a circa 4 km dell' ingresso della riserva ,il tratto fluibile in 4x4 va dall'ingresso del porto fino al faro di capomurro di porco , paesagisticamente è molto bello se ti occorre sapere qualche particolare chiedi pure
Grazie...
Se è quello tracciato da me, pressapoco, siamo intorno ai 5 km.nitro-mick41 ha scritto:Ale ma il percorso fruibile di quanti km è?
Aspetta che la posto in un modo che potrai vedere sicuramente...Ale KZJ ha scritto:Si il tracciato è di 5 km e puoi accederci da punta castelluccio ,anche se non riesco a visualizzare la mappa che hai postatoilmagno82 ha scritto:Per "porto" intendi da dove esattamente? Punta Castelluccio? Mi indicheresti, magari in mappa, esattamente il punto da cui poter entrare in sterrato?Ale KZJ ha scritto:Ciao abito a circa 4 km dell' ingresso della riserva ,il tratto fluibile in 4x4 va dall'ingresso del porto fino al faro di capomurro di porco , paesagisticamente è molto bello se ti occorre sapere qualche particolare chiedi pure
Grazie...
Ale KZJ ha scritto:Scusa se non ti ho potuto rispondere ma mi trovavo a Regalbuto ,sono contento che la riserva ti sia piaciuta , in effetti qualche passaggio un pò più impegnativo c'è spece se il veicolo non è rialzato , magari se ti trovi qualche altra volta in zona fammi sapere prima che ci sono tanti posti belli da visitare , ciao