REGOLAMENTO

Scheda Iscrizione

Confermiamo lo svolgimento del Sand Trhopy Cup per Domenica p.v., come da locandina.martini bianco ha scritto:![]()
![]()
Ad approfondita lettura in effetti la penso anche io così.geocostanzo ha scritto:da quello che ho letto mi sembra di capire che la capitaneria di porto, in poche parole, dice all'autorità portuale: la questione non è di mia competenza, la competenza è tua e se hai il parere degli altri enti competenti, puoi fare quello che vuoi. ma se proprio chiedi la mia opinione, ti dico che secondo me non si dovrebbe fare ... a questo punto dipenderebbe solo dall'autorità portuale
Sarebbe il caso di mostrare le tue foto (tutte, anche quelle che hai "censurato") al C.V. LO PUMO e chiedergli se resta ancora dell'idea di ciò che ha scritto:Lorazio ha scritto:A proposito di ripristino dei luoghi... e forzato adattamento...
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 743&type=1
Sei troppo ottimista .............................Lorazio ha scritto: Speriamo che qualcosa cambi....
S P E R I A M O
Quello che dite è vero....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ad approfondita lettura in effetti la penso anche io così.geocostanzo ha scritto:da quello che ho letto mi sembra di capire che la capitaneria di porto, in poche parole, dice all'autorità portuale: la questione non è di mia competenza, la competenza è tua e se hai il parere degli altri enti competenti, puoi fare quello che vuoi. ma se proprio chiedi la mia opinione, ti dico che secondo me non si dovrebbe fare ... a questo punto dipenderebbe solo dall'autorità portuale![]()
![]()
il nocciolo della questione è tutto qui ...Lorazio ha scritto: ... è il fatto che il commissario dell'A.P. non ha voluto ... prendersi la responsabilità di firmare il nulla osta ...