Pagina 1 di 2
					
				PUTEENZA!!!!
				Inviato: 27 marzo 2013, 4:00
				da castrol92
				Qual'è più spinto,cinesino 2.5 td o patrol gr 2.8 td??? ORIGINALI!!!
			 
			
					
				Re: PUTEENZA!!!!
				Inviato: 27 marzo 2013, 7:11
				da tsunami86
				castrol92 ha scritto:Qual'è più spinto,cinesino 2.5 td o patrol gr 2.8 td??? ORIGINALI!!!
sei a casa nissan  

  la risposta è scontata  

  patrol gr 2.8 superiore come potenza,
 
			
					
				
				Inviato: 27 marzo 2013, 7:24
				da Psikedelniko992
				Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
			 
			
					
				
				Inviato: 27 marzo 2013, 10:10
				da MOTTAUNO
				Psikedelniko992 ha scritto:Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
questo dipende molto dai blocchi e dallo stile di guida...
 
			
					
				
				Inviato: 27 marzo 2013, 12:39
				da Spider
				MOTTAUNO ha scritto:Psikedelniko992 ha scritto:Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
questo dipende molto dai blocchi e dallo stile di guida...
 
E se ha modificato le coppie coniche! 

 
			
					
				
				Inviato: 27 marzo 2013, 18:31
				da stefanob
				Non conosco bene il Toyota ma il mio GR ha una copia sopra i 2000 giri  entra la turbina è canta che è una bellezza, ovviamente motore originale, forse con una turbina a passo variabile potrebbe lavorare bene anche a meno giri.
			 
			
					
				
				Inviato: 27 marzo 2013, 20:09
				da Y61_man
				basta toccare la pompa e apre anche a 900 giri la turbina  del GR 

 
			
					
				
				Inviato: 27 marzo 2013, 23:59
				da castrol92
				quanto può costare una turbina a geometria variabile?? e soprattutto si può adattare senza tante modifiche quella di un'altro veicolo?? è meglio a geometria variabile o volumetrica?
			 
			
					
				
				Inviato: 28 marzo 2013, 15:32
				da Y61_man
				va bene anche l'originale basta saper toccare bene la pompa 

 
			
					
				
				Inviato: 25 aprile 2013, 20:46
				da robertor74
				Y61_man ha scritto:basta toccare la pompa e apre anche a 900 giri la turbina  del GR 

 
e come posso fare per far partire la turbina a 900 giri????
io ho chiuso l'EGR e ho aperto un po la pompa ma la turbina entra sempre a 2000 giri!
 
			
					
				
				Inviato: 27 aprile 2013, 0:29
				da Y61_man
				a me ha fatto tutto il meccanico....sulla mia la turbina entra sotto i 1500 giri ma su altri GR di amici entra pure prima
			 
			
					
				
				Inviato: 27 aprile 2013, 13:02
				da geegen
				a me ha fatto tutto il meccanico....sulla mia la turbina entra sotto i 1500 giri ma su altri GR di amici entra pure prima
Questa cosa è molto interessante potresti farti spiegare dal tuo meccanico come c'è riuscito?
Graqzie
 
			
					
				
				Inviato: 27 aprile 2013, 13:28
				da loryas
				io al mio gr ho chiuso la egr  anticipato la pompa di 30 gradi e sostituita la molletta interna e aperta  un po la pompa.... anche se si avrebbe la possibilita di spende qualche soldo in piu  alla pompa si potrebbe fare un bel lavoretto e da li la situazione cambia radicalmente.....
			 
			
					
				
				Inviato: 27 aprile 2013, 15:17
				da geegen
				Gr y60 o gr y61 ?
			 
			
					
				
				Inviato: 27 aprile 2013, 23:16
				da Y61_man
				appena lo sento glielo chiedo 

 cmq GR Y61