ora

volevo esserci anche io nel mio piccolo.....................
Ho bisogno di spazio!!!! Proprio oggi ho visto in un concessionario un GR SW 7 posti verde bellissimo tutto originale............che nervi non poter approfittareroberto94100 ha scritto:bhe...proprio piccolo non direi...
Più che bello direi comodo, il pick-up era più lungo del terrano e sfiorava (compreso paraurti posteriore in metallo cromato) i 5,2 metri ed era più largo di oltre 10 cm.Melone89 ha scritto:Allora non partecipo!!![]()
Comunque,davvero,proprio piccolo non puoi dire... dev'essere bello avere una macchina così grande...
sawo ha scritto:Ormai mi sono innamorato di questo marchio perchè non mi ha mai fatto le corna!!!ROCCIA ha scritto:![]()
x i 2
Chi è la più bona del forum (ammesso che ci sia...)? ...che le scrivo una mail suggerendo di rispondere al quiz così vince....sawo ha scritto:Trovate le differenze tra le 2 foto del pick-up e tra quelle del terrano!!
Chi le trova vince un bacio da Filippo!!
Magari!!!!ROCCIA ha scritto:sawo ha scritto:Ormai mi sono innamorato di questo marchio perchè non mi ha mai fatto le corna!!!ROCCIA ha scritto:![]()
x i 2
adesso ti manca un bel patrol
Cerchi e gomme nel terranosawo ha scritto:Trovate le differenze tra le 2 foto del pick-up e tra quelle del terrano!!
Chi le trova vince un bacio da Filippo!!