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Patrol TR piu performante
Inviato: 8 gennaio 2013, 11:26
da DevilF
Vorrei dare un po più di brio al mio Patrol TR 2800 anno 90
Pensavo di cambiargli la turbina con una geometria variabile, (Alfa 166) regolando poi la pressione a 0,9 bar.
Taratura iniettori a 160/170 bar, (occorre modificare qualcosa anche alla pompa?)
La marmitta é giá un tubo unico aperto dall'inizio alla fine.
Gomme 33
Pensate possa essere una soluzione valida?
Pro e contro?
Grazie mille

Inviato: 9 gennaio 2013, 22:04
da DevilF
Nessun consiglio ?

Re: Patrol TR piu performante
Inviato: 9 gennaio 2013, 22:17
da tsunami86
DevilF ha scritto:Vorrei dare un po più di brio al mio Patrol TR 2800 anno 90
Pensavo di cambiargli la turbina con una geometria variabile, (Alfa 166) regolando poi la pressione a 0,9 bar.
Taratura iniettori a 160/170 bar, (occorre modificare qualcosa anche alla pompa?)
La marmitta é giá un tubo unico aperto dall'inizio alla fine.
Gomme 33
Pensate possa essere una soluzione valida?
Pro e contro?
Grazie mille

come soluzione è abbastanza buona...io ho sul gr 2.8 ho tutte queste modifiche e devo dire che la differenza si sente

ricordati che dopo che cambi turbina devi andare dal pompista per la regolazione e vedrai degli ottimi risultati
Inviato: 9 gennaio 2013, 22:23
da DevilF
Grazie mille tsunami...
Al lavoro allora !!!

Inviato: 9 gennaio 2013, 22:24
da tsunami86
DevilF ha scritto:Grazie mille tsunami...
Al lavoro allora !!!

buon lavoro

non te ne pentirai

Inviato: 19 febbraio 2013, 14:30
da DevilF
Non riesco a trovare una cavolo di garret 2256V !!!
Ma é mai possibile ?

Inviato: 19 febbraio 2013, 16:54
da livio
cerca anche la turbina daily 150 cv il 2.8 che e' una 2256v
oppure turbina bmw 3.0d da 184cv che e' la stessa turbina stando a quello che dicono i cataloghi garrett
Inviato: 19 febbraio 2013, 17:52
da DevilF
Grazie Livio, provo così...
