Ciao A tutti
Sono nuovo del forum e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi di questi due fuoristrada. Non saprei quale dei due comprare

. Premetto che ho già avuto in passato da fuoristradista provetto. 1 discovery (modello 2006), un forntera (modello2003, demolita sui ghiacciai del Plateau Rosà..)) e una jeep cherokee (modello 2006). Dopo il cherokee sono passato a una comunissima berlina bmw xdrive, ma fra i parcheggi nei posti più disparati (praticamente parcheggio ovunque vi siano 3 metri quadri liberi), le buche e gli socnnessi della mia zona la stò praticamente demolendo
Quindi torno nel mondo Off road
Pajero e Landcruiser sono tutti e due validi, il pjero esteticamente è molto più bello

. Mi piacciono tutti e due, ovviamente passo lungo e automatiche. Ma sono un pò titubante sui consumi (il cherokee mi faceva appena i 7 con 1 litro,2.8 automatica

). Per esempio fra le due in strada quale consuma meno? Premetto che questi mezzi li userò più che altro su strada e su neve di inverno, al massimo su sentieri di montagna (ho chiuso con l'off road tecnico)!
Grazie