Danio vedi che la benzina costa più dei fuochi d' artificio!!
 Danio vedi che la benzina costa più dei fuochi d' artificio!! 12345678910
  12345678910Meno male che non siamo in Inghilterra, qualcuno avrebbe certamente male interpretato...Dabx ha scritto:anche se ultimamente sono poco presente, non vuol significare che mi son dimenticato questa grande famiglia a cui voglio bene!!!!!!!!!!!!
per questo vi voglio augurare un miglior 2013 con la speranza che sia meno povero!!!!!!
buon anno a tutti voi
p.s. dato il caro vita e la crisi, ho comunque deciso di non rinunciare ai fuochi d'artificio, scendendo a compromessi.......... darò fuoco alla regina, almeno quest'anno servirà a qualcosa

hai ragione, non ci avevo riflettutoGN71 ha scritto:Meno male che non siamo in Inghilterra, qualcuno avrebbe certamente male interpretato...Dabx ha scritto:anche se ultimamente sono poco presente, non vuol significare che mi son dimenticato questa grande famiglia a cui voglio bene!!!!!!!!!!!!
per questo vi voglio augurare un miglior 2013 con la speranza che sia meno povero!!!!!!
buon anno a tutti voi
p.s. dato il caro vita e la crisi, ho comunque deciso di non rinunciare ai fuochi d'artificio, scendendo a compromessi.......... darò fuoco alla regina, almeno quest'anno servirà a qualcosa

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910   

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr