cioè io ho un video e mi piacerebbe mettere una sorta di cronometro (al contrario) sul video...
...non vi posso spiegare il perchè se no mi mandate a cacare

sarà rimasto impantanato col GRtommy vercetti ha scritto:no, non vorrei rompere le scatole in privato a qualcuno che non conosco...
roberto dove sei?
tommy vercetti ha scritto:ciao, la domanda spiegata con maggior chiarezza è: come si fa a mettere in sovraimpressione in un video?
cioè io ho un video e mi piacerebbe mettere una sorta di cronometro (al contrario) sul video...
...non vi posso spiegare il perchè se no mi mandate a cacare
........infatti, aspettavo te, ma tu non sei riuscito a raggiungermi...GN71 ha scritto:sarà rimasto impantanato col GRtommy vercetti ha scritto:no, non vorrei rompere le scatole in privato a qualcuno che non conosco...
roberto dove sei?
roberto94100 ha scritto:........infatti, aspettavo te, ma tu non sei riuscito a raggiungermi...GN71 ha scritto:sarà rimasto impantanato col GRtommy vercetti ha scritto:no, non vorrei rompere le scatole in privato a qualcuno che non conosco...
roberto dove sei?![]()
![]()
Un programma a 2 piste ti permette di inserire due frame video nella stessa linea: uno il video di base e l'altro, ad esempio un cronometro come vuoi fare tu, impresso nel video originale. Uno economico a due piste ti consiglio Power Directory uno un po + caro Adobe Premiere Pro, il primo più semplice ed intuitivo il secondo più complesso e meno intuitivo, naturalmente queste sono mie personali valutazioni, poi c'è ne sono altri usati negli studi di montaggio professionali, ma che non ti indico neanche perchè appunto destinati ad un uso professionale.tommy vercetti ha scritto:calma calmacosa è un programma a più piste?
un esempio di programma che possa andare bene?
ciao grazie
tommy vercetti ha scritto:ok, fatto, recuperato adobe premiere pro...ora?![]()
ho provato ad aprirlo, ma non so nemmeno da dove iniziare