idee, alternative,suggerimenti???

Quello che dicevo in altro post...........se hai un veicolo nuovo o di un certo valore è un conto, ma se hai un 4x4 da battaglia (anche se pulito) e vuoi spendere poco.............topalfredo ha scritto:..........................il materiale con cui lo fai non ha importanza,e' solo una questione di estetica.io nel mio lo fatto in acciaio,e secondo me e' bellissimo,ma li ho fatti ad amici con il tubo del cesso come diceva l'amico kami,lo tingi di nero e via....per il mio ho speso oltre 150€,per mio cognato(con i tubi del cesso)circa 30....valuta tu.ciao
fatto in acciaio.... spesa poko piu di 100euriciclopi4x4 ha scritto:Quello che dicevo in altro post...........se hai un veicolo nuovo o di un certo valore è un conto, ma se hai un 4x4 da battaglia (anche se pulito) e vuoi spendere poco.............topalfredo ha scritto:..........................il materiale con cui lo fai non ha importanza,e' solo una questione di estetica.io nel mio lo fatto in acciaio,e secondo me e' bellissimo,ma li ho fatti ad amici con il tubo del cesso come diceva l'amico kami,lo tingi di nero e via....per il mio ho speso oltre 150€,per mio cognato(con i tubi del cesso)circa 30....valuta tu.ciao