Dato che ho avuto diverse difficoltà, il mese scorso con la turbina del mio gallopper vi voglio raccontare la mia esperienza, e sapere se anche a voi è successo qualcosa di simile.
In pratica dopo aver portato il mio gal dal meccanico per un fischio fastidioso che veniva fuori dal vano motore, mi ha dato l'amara notizia che avrei dovuto sostituire la turbina.
Però lui stesso mi ha detto che per trovarla avrei girato parecchio e avrei anche speso parecchio

Al chè mi sono messo in moto alla ricerca del turbo telefonando e andando da vari ricambisti... un calvario!!!
Ma è possibile che gira e rigira mi sparavano tutti prezzi dalle 1900 euro in su!!! Questi so matti!!! sopratutto con la crisi che sta!!!!
Qualcuno ha avuto gli stessi prezzi??? un poverino che lavora ed ha bisogno del mezzo, possibile che debba spendere tutto lo stipendio per un pezzo di ricambio alla macchina???
(se poi consideriamo che senza macchina non possiamo andare a lavoro... la cosa è ridicola)
Comunque....
dopo lunghe ricerche tra i vari siti....
ho trovato www.happyauto.it ..... sconfortato dalle precedenti esperienze, ho comunque tentato...
Bhè forse non ci crederete (almeno per chi come me ha dovuto cambiare il turbo e magari ha speso una cifra) il mio turbo è costato solo 800 euro rispetto le 1900 che mi avevano chiesto
minimo gli altri.
FANTASTICO!!! ed ora ho il portafoglio salvo, e il mio gallo ruspante come prima!