grazie

carlo gr ha scritto:Mac...se non ricordo male deve essere presente l'amm di sterzo
cmq come ben saprai vendono kit adatti per aggiungere l'amm di sterzo
controlla bene tutte le parti in gomma
Stiamo andando "per esclusione"gilgil ha scritto:Comunque con le testine andate può essere normale il DW
che bello
GRAZIE!the Saw ha scritto:Ciao Mac....fatto ho chiesto....alcuni modelli avevano l'idroguida,senza ammo di sterzo e altri solo l'ammo di sterzo e alcuni tutti e 2.....ho chiesto direttamente in Suzuki e la mio preparatore
Lo so Reny, ogni tanto ripenso anche io al mio suzukino 410reny galloper ha scritto:che bello![]()
...mi ricorda la mia gioventu'....ce l aveva mio cugino che,piu' vecchio di me mi portava in giro,proprio rosso con capottina bianca...quante ne abbiam combinate...scusate l OT,un po di nostalgia...
![]()
![]()
andava dappertutto,l importante che fosse camporella....mac ha scritto:Lo so Reny, ogni tanto ripenso anche io al mio suzukino 410reny galloper ha scritto:che bello![]()
...mi ricorda la mia gioventu'....ce l aveva mio cugino che,piu' vecchio di me mi portava in giro,proprio rosso con capottina bianca...quante ne abbiam combinate...scusate l OT,un po di nostalgia...
![]()
![]()