A) sia per l'anteriore che per il posteriore i paraddiferenziali sono di uguale misura? (ad occhio a me le bocce sembrano uguali)
B)sono utili?
C)sono difficoltosi da montare?o si posso montare tranquillamente in garage ?
GRAZIE MILLE A TUTTI

Copiare da quelli esistenti in commercio studiare la soluzione più vicina al proprio caso e farli realizzare.giacomo86rc ha scritto:che soluzione c'è per chi non può trovarli già belli e pronti in commercio?
dipende dal modello a cui ti ispiri, quello di Raptor (che a mio giudizio sono i più funzionali) si imbullonano hai bulloni che bloccano la pera del differenziale al ponte, quelli comuni che trovi più spesso montate sulle macchine si fissano intorno alla pera dalla parte che sporge verso l'esterno con un bullone che stringe lo stesso para differenziale da una parte all'altra a mo di anello intorno al differenziale non so se sono stato chiarogiacomo86rc ha scritto:non ho ben chiaro a cosa si possano imbullonare di preciso..
comunque mi sa che bisogna lasciar fare ad uno del mestiere
Quelli delle Land (almeno quelli economici) sono a conchiglia, seguono la sagoma del differenziale e vengono tenuti in sede da un collare che si stringe nella parte superiore con 2 bulloni, ma ne esistono infiniti.giacomo86rc ha scritto:non ho ben chiaro a cosa si possano imbullonare di preciso..
comunque mi sa che bisogna lasciar fare ad uno del mestiere
piccola precisazione ma quale hai comprato?DEFENDER 90 ha scritto:Ragazzi scusate ma sono io limitato o montare il paradifferenziale all'anteriore servono 3 lauree in ingegneria?devo mollare per forza la barra?posso farlo manualmente?o poi per rimetterla dovrò affidarmi a qualche meccanico?
![]()