ho aperto questo topic perchè oggi è una bellissima giornata: oggi la mia bimba di 14 mesi ha fatto il suo primo giorno di "scuola" (ovviamente intendo l'asilo

Ovviamente direte voi... embè??? a noi che ce frega? NIENTE!

Buona giornata a tutti!

Questo ti fa onore...se hai voluto condividere con noi questa tua emozione non può che farci piacere, questo significa che ritieni il forum ed i suoi utenti come degli amici di vecchia data, persone affidabili con cui condividere una gioia, un passo importante della tua vita e di quella della tua bimba e questo a me "in persona personalmente" mi fa molto piacere.okkiopallato ha scritto:Ciao Ragazzi,
ho aperto questo topic perchè oggi è una bellissima giornata: oggi la mia bimba di 14 mesi ha fatto il suo primo giorno di "scuola" (ovviamente intendo l'asilo) e io nel vederla uscire di casa con lo zainetto e ad accompagnarla e vederla giocare con gli altri bimbi... me la sono fatta sotto dalla contentezza!
![]()
![]()
Ovviamente direte voi... embè??? a noi che ce frega? NIENTE!Però ero molto felice per questo e volevo condividere con voi questa cosa, che mi ha ricordato quanto poco possano contare le cose materiali confronto alla famiglia e all' amore che si prova per un figlio/a... e io per la mia scriccioletta se fossi costretto prenderei il Paj dopo averlo preparato di tutto punto e gli darei fuoco con le mie mani!!! pure con me stesso dentro
!!!
Buona giornata a tutti!![]()
e le cicatrici del vietnam ce le ha??sawo ha scritto:Ti posso capire benissimo, mio figlio ha incominciato l'asilo (ha 2 anni e mezzo) ed è stato bravissimo senza piangere! Mia figlia ormai veterana in seconda elementare!
Straquoto OKKIO
okkiopallato ha scritto:Ciao Ragazzi,
ho aperto questo topic perchè oggi è una bellissima giornata: oggi la mia bimba di 14 mesi ha fatto il suo primo giorno di "scuola" (ovviamente intendo l'asilo) e io nel vederla uscire di casa con lo zainetto e ad accompagnarla e vederla giocare con gli altri bimbi... me la sono fatta sotto dalla contentezza!
![]()
![]()
Ovviamente direte voi... embè??? a noi che ce frega? NIENTE!Però ero molto felice per questo e volevo condividere con voi questa cosa, che mi ha ricordato quanto poco possano contare le cose materiali confronto alla famiglia e all' amore che si prova per un figlio/a... e io per la mia scriccioletta se fossi costretto prenderei il Paj dopo averlo preparato di tutto punto e gli darei fuoco con le mie mani!!! pure con me stesso dentro
!!!
Buona giornata a tutti!![]()
Se non la finisci le cicatrici le avrai tuTrevis23 ha scritto:grazie per aver condiviso questo tuo bell'evento con noi, ci fa solo piacere saper di essere quasi una parte della tua famiglia![]()
![]()
e le cicatrici del vietnam ce le ha??sawo ha scritto:Ti posso capire benissimo, mio figlio ha incominciato l'asilo (ha 2 anni e mezzo) ed è stato bravissimo senza piangere! Mia figlia ormai veterana in seconda elementare!
Straquoto OKKIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono d'accordo, e grazie per aver' condiviso con noiDolmen ha scritto:solo chi ha dei figli può capire...
ci siamo passati tutti
![]()
![]()
el fragile ha scritto:sono d'accordo, e grazie per aver' condiviso con noiDolmen ha scritto:solo chi ha dei figli può capire...
ci siamo passati tutti
![]()
![]()
ps- arriva anche il tempo della recita di natale, preparati che io da "cretina" mi comuovo e mi incazo che ci ricado ogni anno
che vuoi fare i figli
Io per carattere non mi commuovo mai... però mia figlia è capace di strapparmi dei sorrisi infiniti e farmi vedere il "bello" anche quando guardi un mucchio di letame!!!Dolmen ha scritto:el fragile ha scritto:sono d'accordo, e grazie per aver' condiviso con noiDolmen ha scritto:solo chi ha dei figli può capire...
ci siamo passati tutti
![]()
![]()
ps- arriva anche il tempo della recita di natale, preparati che io da "cretina" mi comuovo e mi incazo che ci ricado ogni anno
che vuoi fare i figli
![]()
anche io piango durante le recite
![]()
![]()
però un poco mi vergogno e cerco di trattenermi il più possibile![]()
Non ho dubbi a riguardo.stefanob ha scritto:...(e preocupazioni).
Perdonami, ma il paragone col letame non regge. Il letame è utile all'agricoltura. Avresti dovuto dire che vedi il bello anche quando leggi un giornale o guardi un telegiornale (anche se sono censurati al massimo). Il vero schifo è la politica.okkiopallato ha scritto:Io per carattere non mi commuovo mai... però mia figlia è capace di strapparmi dei sorrisi infiniti e farmi vedere il "bello" anche quando guardi un mucchio di letame!!!Dolmen ha scritto:el fragile ha scritto: sono d'accordo, e grazie per aver' condiviso con noi
che vuoi fare i figli
![]()
anche io piango durante le recite
![]()
![]()
però un poco mi vergogno e cerco di trattenermi il più possibile![]()
![]()
![]()
![]()