No però tra breve sicuramente avrai notizie dai numerosi indigeni patrolianitsunami86 ha scritto:sai qualche marca affidabile?gilgil ha scritto:Sicuramente in rame.
bravomauro io sono proprio a circa quella potenzabravomauro ha scritto:Ti posso chiedere di quanta potenza disponi?Ti spiego il perchè.Il mio Patrol eroga circa 170 Hp(dato presunto e stabilito per raffronto) e con un complessivo frizione nuovo ma originale non ho problemi di slittamento.Per carità,una frizione rinforzata e in rame non guasta di certo,ma a parte il costo va considerato anche il maggior carico sul cuscinetto reddispinta.Se smonti il cambio verifica lo stato del volano .verifica anche che non sia "puntata"ma è improbabile trattandosi di attuatore idraulico.
buon lavoro e facci sapere.
no bravomaurobravomauro ha scritto:Se ti riferisci all'aspetto professionale,a 60 anni suonati ho maturato qualche esperienza.Il mio Patrol è stato smontato completamente ecc,documentando tutto.se ti interessa lasciami una mail e fammi delle domande specifiche.Per quello che sò sarà un piacere.Come Driver me la cavo ma preferisco costruire,o modificare.
a presto.
Avevo inteso male,scusa.No non ho problemi di surriscaldamento alla frizione .Ci terrei a sapere poi,che soluzione adotterai:tsunami86 ha scritto:no bravomaurobravomauro ha scritto:Se ti riferisci all'aspetto professionale,a 60 anni suonati ho maturato qualche esperienza.Il mio Patrol è stato smontato completamente ecc,documentando tutto.se ti interessa lasciami una mail e fammi delle domande specifiche.Per quello che sò sarà un piacere.Come Driver me la cavo ma preferisco costruire,o modificare.
a presto.
intendevo dire se in quelle circostanze descritte da me, avevi avuto qualche sintomo di surriscaldamento della frizione. grazie mille per la tua disponibilità.
vediamo sto valutando...come prezzi il kit originale quanto ti è venuto a costare?bravomauro ha scritto:Avevo inteso male,scusa.No non ho problemi di surriscaldamento alla frizione .Ci terrei a sapere poi,che soluzione adotterai:tsunami86 ha scritto:no bravomaurobravomauro ha scritto:Se ti riferisci all'aspetto professionale,a 60 anni suonati ho maturato qualche esperienza.Il mio Patrol è stato smontato completamente ecc,documentando tutto.se ti interessa lasciami una mail e fammi delle domande specifiche.Per quello che sò sarà un piacere.Come Driver me la cavo ma preferisco costruire,o modificare.
a presto.
intendevo dire se in quelle circostanze descritte da me, avevi avuto qualche sintomo di surriscaldamento della frizione. grazie mille per la tua disponibilità.
ciao
tsunami86 ha scritto:vediamo sto valutando...come prezzi il kit originale quanto ti è venuto a costare?bravomauro ha scritto:Avevo inteso male,scusa.No non ho problemi di surriscaldamento alla frizione .Ci terrei a sapere poi,che soluzione adotterai:tsunami86 ha scritto: no bravomauro
ciao
Direi che è quella la cifra,ovviamente imponibile,poiche nel mio caso l'IVA è una partita di giro.tsunami86 ha scritto:alla nissan ? mi sembrano un pò pochini
allora si...vediamo mi sto informando un po se riesco a trovare qualcuno che ha montato la frizione rinforzata. perchè ho letto un post qua di "kami" dove aveva montato la frizione rinforzata e aveva avuto problemi, quindi mi voglio informare bene primabravomauro ha scritto:Direi che è quella la cifra,ovviamente imponibile,poiche nel mio caso l'IVA è una partita di giro.tsunami86 ha scritto:alla nissan ? mi sembrano un pò pochini
ciao