Salve ragazzi, mi serve un consiglio dagli esperti di Gr Y60.
Sto' cercando la coppia dei fanalini posteriori, quelli che incassano nel paraurti.
In tutti i siti che visito, per l'anno 1991 che e' quello della mia macchina, ci sono le foto dei fanalini bicolore arancio/rosso, ma io sul mio GR ho tutto rosso posizione/stop, cosa sto' sbagliando? non ci capisco niente. AH se qualcuno ha da venderli li cerco urgente, mi hanno tamponato e uno e' rotto.
dubbio sui fanalini
se il tuo gr e d importazione cambiano con quelli immatricolati in italia
vedi se trovi qualcosa su ebay o su qualche sito tedescostefanob ha scritto:Si, il mio e' importato dalla Germania, come faccio per comprare i fanalini uguali a quelli che ho'??ROCCIA ha scritto:se il tuo gr e d importazione cambiano con quelli immatricolati in italia
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
oppure compri quello che ai trovato e con una bomboletta di colore adatta li fai rossi
ripeto ci vuole quella adatta non una qualsiasi
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo

e se metti quelli "italiani" e li fai modificare da un elettrauto?AndreuccioGR ha scritto:oppure compri quello che ai trovato e con una bomboletta di colore adatta li fai rossi
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

cmq è normale che sul paraurti abbia quelli tutti rossi, li c'erano solo posizione e stop... dopo mi sembra dal 94 hanno messo freccia e stop/posizione quindi bicolore... perchè non ti informi alla nissan direttamente? o in qualche sfasciacarrozze?

- bravomauro
- JUNIOR MEMBER
In commercio ed a un prezzo ragionevole trovi i fanali superiori modificati e inglobanti tutte le funzioni.così puoi rimuovere quelli sul paraurti.
anzi se poi tu decidessi in seguito di montare un paraurti uso grav.saresti già a posto.
ciao
anzi se poi tu decidessi in seguito di montare un paraurti uso grav.saresti già a posto.
ciao
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
bravomauro ha scritto:In commercio ed a un prezzo ragionevole trovi i fanali superiori modificati e inglobanti tutte le funzioni.così puoi rimuovere quelli sul paraurti.
ciao

compra la modifica e sei tranquillo
se lasci il paraurti post originale lo modifichi otturando i buchi o mettendo una plastica rinfragente
Ho gia' montato un paraurti uso gravoso ma con i fanalini, e'stata una mia scelta, la macchina nasce cosi 'perchè la ruota di scorta copre il fanale di destra(da un certo angolo non si vede per niente) ho paura che in motorizzazione non passi questa modifica.carlo gr ha scritto:bravomauro ha scritto:In commercio ed a un prezzo ragionevole trovi i fanali superiori modificati e inglobanti tutte le funzioni.così puoi rimuovere quelli sul paraurti.
ciao
condivido
compra la modifica e sei tranquillo
se lasci il paraurti post originale lo modifichi otturando i buchi o mettendo una plastica rinfragente
Nel tamponamento che ho subito il mio paraurti non si è neanche graffiato, in compenso il nissan che mi ha tamponato(della forestale) ha la forma della mia ruota di scorta sul cofano e mascherina faro e paraurti da riparare.Unico danno per me un fanalino che era gia' filato.
Continuo la ricerca della coppia di fanalini.
Grazie a tutti dei consigli.
stefanob