dubbio sui fanalini

Rispondi
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Salve ragazzi, mi serve un consiglio dagli esperti di Gr Y60.
Sto' cercando la coppia dei fanalini posteriori, quelli che incassano nel paraurti.
In tutti i siti che visito, per l'anno 1991 che e' quello della mia macchina, ci sono le foto dei fanalini bicolore arancio/rosso, ma io sul mio GR ho tutto rosso posizione/stop, cosa sto' sbagliando? non ci capisco niente. AH se qualcuno ha da venderli li cerco urgente, mi hanno tamponato e uno e' rotto.
stefanob
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

ROCCIA ha scritto:se il tuo gr e d importazione cambiano con quelli immatricolati in italia
Si, il mio e' importato dalla Germania, come faccio per comprare i fanalini uguali a quelli che ho'??
stefanob
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

stefanob ha scritto:
ROCCIA ha scritto:se il tuo gr e d importazione cambiano con quelli immatricolati in italia
Si, il mio e' importato dalla Germania, come faccio per comprare i fanalini uguali a quelli che ho'??
vedi se trovi qualcosa su ebay o su qualche sito tedesco
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

oppure compri quello che ai trovato e con una bomboletta di colore adatta li fai rossi
ripeto ci vuole quella adatta non una qualsiasi
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
suzuki413
Senior Member
Senior Member

AndreuccioGR ha scritto:oppure compri quello che ai trovato e con una bomboletta di colore adatta li fai rossi
ripeto ci vuole quella adatta non una qualsiasi
e se metti quelli "italiani" e li fai modificare da un elettrauto?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

cmq è normale che sul paraurti abbia quelli tutti rossi, li c'erano solo posizione e stop... dopo mi sembra dal 94 hanno messo freccia e stop/posizione quindi bicolore... perchè non ti informi alla nissan direttamente? o in qualche sfasciacarrozze?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
bravomauro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

In commercio ed a un prezzo ragionevole trovi i fanali superiori modificati e inglobanti tutte le funzioni.così puoi rimuovere quelli sul paraurti.
anzi se poi tu decidessi in seguito di montare un paraurti uso grav.saresti già a posto.

ciao
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

bravomauro ha scritto:In commercio ed a un prezzo ragionevole trovi i fanali superiori modificati e inglobanti tutte le funzioni.così puoi rimuovere quelli sul paraurti.
anzi se poi tu decidessi in seguito di montare un paraurti uso grav.saresti già a posto.

ciao

:rap! condivido
compra la modifica e sei tranquillo
se lasci il paraurti post originale lo modifichi otturando i buchi o mettendo una plastica rinfragente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

carlo gr ha scritto:
bravomauro ha scritto:In commercio ed a un prezzo ragionevole trovi i fanali superiori modificati e inglobanti tutte le funzioni.così puoi rimuovere quelli sul paraurti.

ciao

:rap! condivido
compra la modifica e sei tranquillo
se lasci il paraurti post originale lo modifichi otturando i buchi o mettendo una plastica rinfragente
Ho gia' montato un paraurti uso gravoso ma con i fanalini, e'stata una mia scelta, la macchina nasce cosi 'perchè la ruota di scorta copre il fanale di destra(da un certo angolo non si vede per niente) ho paura che in motorizzazione non passi questa modifica.
Nel tamponamento che ho subito il mio paraurti non si è neanche graffiato, in compenso il nissan che mi ha tamponato(della forestale) ha la forma della mia ruota di scorta sul cofano e mascherina faro e paraurti da riparare.Unico danno per me un fanalino che era gia' filato.
Continuo la ricerca della coppia di fanalini.
Grazie a tutti dei consigli.
stefanob
Rispondi

Torna a “Nissan”