grazie mille per il contributo penso che mettero' degli spessori da 3 CM IN MODO DA tenere il muso leggermente piu' giu', ho avuto un esperienza in passato con un pajero con assetto +6, e l'avantreno nelle salite tendeva a beccheggiare molto , fin quando non ho abbassato di 2.5 cm l'avantreno da quel momento ho dimenticato quel difetto, penso che faro' cosi' anche col mio toythe Saw ha scritto:Lo stesso problema l'abbiamo avuto sul nostro LJ73 da gara,abbiamo aggiunto degli spessori in teflon da 4 cm....ottimo risultatoaltra soluzione e' mettere una doppia molla....x quello che riguarda l'altezza e la differenza di trazione ti posso suggerire solamente di fare delle prove,il nostro Toy all'ant e' piu' basso ci 2 cm...ma e' un mezzo completamente stravolto
Di nulla figurati!!!AL massimo lo puoi farli in Teflon della misura che porterebbe a pari l'assetto e provare come si comporta il tuo Toy e poi abbassarlo di 1 cm x volta fino a trovare la misura piu' adatta a te...a te la sceltacinesino ha scritto:grazie mille per il contributo penso che mettero' degli spessori da 3 CM IN MODO DA tenere il muso leggermente piu' giu', ho avuto un esperienza in passato con un pajero con assetto +6, e l'avantreno nelle salite tendeva a beccheggiare molto , fin quando non ho abbassato di 2.5 cm l'avantreno da quel momento ho dimenticato quel difetto, penso che faro' cosi' anche col mio toythe Saw ha scritto:Lo stesso problema l'abbiamo avuto sul nostro LJ73 da gara,abbiamo aggiunto degli spessori in teflon da 4 cm....ottimo risultatoaltra soluzione e' mettere una doppia molla....x quello che riguarda l'altezza e la differenza di trazione ti posso suggerire solamente di fare delle prove,il nostro Toy all'ant e' piu' basso ci 2 cm...ma e' un mezzo completamente stravolto
Confermo anche io monto il +6 xt con molle anteriori x verro e davanti è più bassa , ma la distanza tra il copertone e il passaruota è quasi simile al posereioreLuca89 ha scritto:ciao, avevo le molle xt +6 con paraurti uso gravoso e verricello e anche a me rimaneva più bassa avanti di poco. Tutti i toyota 70 anche si serie sono più bassi avanti, un motivo ci sarà.