in sostanza meglio : lada 4x4 (immagino sia la niva) suzuki jimny o dacia duster? grazie

Quoto! Diciamo però che io sono sempre per le scelte "intermedie" quindi così su due piedi mi viene da dirti: JIMNY.vitara95 ha scritto:ciao, mezzi troppo diversi tra di loro per confrontarli: tutto dipende da quello ci vuoi fare!
Visto che lascia una multipla, consiglierei qualcosa di spazioso (terrano sw o pajero lungo)carlo gr ha scritto:tra i tre mezzi che hai citato io andrei direttamente sul jimny senza pensarci due volte
Straquoto Giuliano anche per l'opinione sulla Niva.gilgil ha scritto:In ordine di apparizione:
La Niva è un ottimo fuoristrada dai ricambi a prezzi ridicoli, auto non compresa dai fuoristradisti non ne capisco il motivo (mia sindacabilissima opinione)
Il Jimmy ottimo fuoristrada dai ricambi a prezzi da Range Rover![]()
La Dacia Duster... da quando è un fuoristrada??
Sicuro che il Terrano e il Paj rientrano nei canoni di potenza previsti per i neopatentati?sawo ha scritto:Visto che lascia una multipla, consiglierei qualcosa di spazioso (terrano sw o pajero lungo)carlo gr ha scritto:tra i tre mezzi che hai citato io andrei direttamente sul jimny senza pensarci due volte
perchè fa macchine la daccia?gilgil ha scritto:In ordine di apparizione:
La Niva è un ottimo fuoristrada dai ricambi a prezzi ridicoli, auto non compresa dai fuoristradisti non ne capisco il motivo (mia sindacabilissima opinione)
Quoto sulla Niva.... però forse per un diciottenne ha una linea un po' datata e le ragazzine purtroppo ci tengono a queste cose: quindi o trovi subito la donna della tua vita che se ne fotte di queste cose e ti sceglie per quello che sei interiormente, oppure ti toccherà leccare la sarda per un po'. Quindi ci vedo meglio un jimny!!!gilgil ha scritto:In ordine di apparizione:
Certo che una ragazza che sceglie il ragazzo in base alla macchina ... tristezza!!!!!titohill ha scritto:Quoto sulla Niva.... però forse per un diciottenne ha una linea un po' datata e le ragazzine purtroppo ci tengono a queste cose: quindi o trovi subito la donna della tua vita che se ne fotte di queste cose e ti sceglie per quello che sei interiormente, oppure ti toccherà leccare la sarda per un po'. Quindi ci vedo meglio un jimny!!!gilgil ha scritto:In ordine di apparizione:
Lo so che non sono discorsi da fare, ma la vita purtroppo è anche questa...
si giusto scusami ho dimenticato il pajero vecchio modello, quello con le balestre giusto?AnToNiO ha scritto:Il pajero V20 di kw ne ha 73 forse il modello precedente faro tondo qualcosa in meno...