Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 3 porte

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salve a tutti, dovevo acquistare una suzuki jimny però poi provandola salendoci sopra mi sono accorto che effettivamente è troppo piccola, con il sedile tutto indietro mi toccano le ginocchia, e stai con i gomiti tirati come un anticappato per nn dare fastidio a quello che e al tuo fianco, e poi ho notato che anche come motore e deboluccio, cmq, vorrei acquistare quest'auto Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 3 porte perchè la 5 porte è troppo un barcone, l'auto l'ho provata e nn cè niente a che fare con il jimny completamente un'altro passo, l'auto che dovrei acquistare e anno 2005 con 194000Km, che ne dite troppo vecchia? mi date indicazioni su questo fuoristrada, ringrazio sempre infinitamente
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

nessuno mi da un consiglio all'acquisto di questo mezzo
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Il gran vitara non è da considerarsi un vero e proprio fuoristrada, ma un suv... comodo, ma poco votato al fuoristrada vero e proprio
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io pensavo che era un vero fuoristrada, trazione integrale, ridotte, blocco del differenziale, veramente la preferivo xkè molto più comoda
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

se non sbaglio dovrebbe essere senza ponte rigido posteriore e quindi più stradale, anche se meglio di altri suv
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io volevo abbinare la comodità se uno deve fare un po di km su autostrada, e quella del fuoristrada, voi dite che come fuoristrada nn se la cava con neve e fango, io mica devo farci off road estremo
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

per questo tipo di fuoristrada va più che bene!
gimmy1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salve, no io nn parlavo di questa vitara, ma della nuova gran vitara 1.9 DDIS 129 CV la 3 porte
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Tutto dipende di cosa ci vuoi fare con un granvitara, se lo usi per lavoro, per andare in vacanze, per i viaggi, per andare al bar o al supermercato, devi farci capire come vuoi utilizzardo...certamente tra i SUV è il più "fuoristrada" di tutti e tra questi è quello che mi piace di più :cry:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ROCCIA ha scritto:forse e il modello piu vecchio l aveva orazio utente di questo forum e si divertiva alla grande

guarda
http://www.youtube.com/watch?v=oZurK2la ... ature=plcp
E' stressante pure guardare il video.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gimmy1 ha scritto:salve, no io nn parlavo di questa vitara, ma della nuova gran vitara 1.9 DDIS 129 CV la 3 porte
Immagine

Questa è a struttura portante, sospensioni indipendenti ant e post. E' un SUV, non aspettarti altro. Vai su neve (che non sia alta), sterrati asciutti che comportino escursioni delle sospensioni simili a quelle di un'auto (forse 1 mm in più :) ). Non andare su argilla se non hai gomme adeguate e taaaaanto spazio per riprendere bene la macchina, ma che l'argilla non sia più alta di 1 cm e sotto deve esserci asfalto. Anche se trovi una frana su strada c'è rischio di non potere andare oltre, l'ho visto con i miei occhi e macchine superiori al Grand Vitara.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

GN71 ha scritto:
gimmy1 ha scritto:salve, no io nn parlavo di questa vitara, ma della nuova gran vitara 1.9 DDIS 129 CV la 3 porte
Immagine

Questa è a struttura portante, sospensioni indipendenti ant e post. E' un SUV, non aspettarti altro. Vai su neve (che non sia alta), sterrati asciutti che comportino escursioni delle sospensioni simili a quelle di un'auto (forse 1 mm in più :) ). Non andare su argilla se non hai gomme adeguate e taaaaanto spazio per riprendere bene la macchina, ma che l'argilla non sia più alta di 1 cm e sotto deve esserci asfalto. Anche se trovi una frana su strada c'è rischio di non potere andare oltre, l'ho visto con i miei occhi e macchine superiori al Grand Vitara.
Ho visto in OR moooooooooooooolto soft un gran Vitara come quello nella foto con assetto +5 cm,composto da ammo e molle e gomme da fango (tutti soldi buttati)di propieta' di uno Svizzero.....un disastro... :sm_bleah .....Gn e' stato buono nel descriverla...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Area 4x4”