Ho preso un Suzu xke' le nostre strade sterrate ei percorsi che solitamente facciamo sono adatte a questo piccolo mezzo (con un Patrol nn ci si passa di certo)
L'ho presa in occasione del Cagno motor Story ed era così

Qualche dato tecnico,Originale e un 1000 ma di tale mezzo e' rimasto solo il riduttore,e i ponti,adesso monta un pepapto 1.3,assetto completo +5 cm Lovels,cerchi originali modificati (tagliati e risaldati con et da paura),gomme misure originali e verro fontale da 6000 lb con cavo in acciaio....
ma così e' durato ben poco...

gommine nuove misura 235/95 r 15

ora le gomme sporgono un attimino

e poi via sul ponte controllatina sotto...2 piccoli rattoppi x la ruggine...e montato body +5 cm Made Saw,spessori in Teflon e colonnette in inox

Prima dell'operazione era alta 82 cm da terra al centro del passaruota

ora con body e gomme e' alta 93 cm al passaruota

ero scettico sul body ma la mobilita e' aumentata di parecchio e' il piccolo 4x4 e' molto stabile anche nei Twist esasperati...
dopo ho cambiato il radiatore,prima montava quello del 1000 ora monta quello del 1.3 con elettroventola comandabile dall'interno,tutto montato su telaietto in durallumio e sospensioni in gomma e staffette di rinforzo

Idroguida Suzu Vitara 1.6

Cambiati i sedili,prima avevo dei Recaro del fiesta Turbo,,,,,ma scomodi in OR tirato....

sostituiti con 2 OMP in Resina con supporti modificati

Sostituito il verro anteriore da 6000 lb con uno da 12000lb con cavo tessile montato su piastra made in Saw

quello piccolo lo monto posteriormente...
poi si pensa anche alla sicurezza con un bel roll bar a 6 punti...

PUF PUF che fatica.....
entro la fine del mese,monto igniezione Suzu Swift e collettori di scarico 4/2/1 e snorkel,riduttore 1.3 con superridotte,sopporta e modifica paraurti anteriore e post...
Altri lavori grossi...sostituzione dei ponti del millino con 2 ponti Samuray con semiassi rinforzati,e trasformazione a molle e ammo....
Ho a disposizione anche un motore completo 1.6 Vitara o in caso volessi realizzare un proto a tutti gli effetti ho 2 ponti Toy e un motore Ford Bronco....
fino ad ora spese di trasformazione pari a "0",vendo quello che cambio e compro d'occasione il resto lo realizzo io...
A presto altre foto....