Sicuramente, dormirò nel 61 o in tenda. Ho dei cari amici a Regalbuto che mi farebbe piacere rivedere, e poi la manifestazione sembra molto interessante ed innovativa per le nostre parti.
Avevo già pensato lo scorso anno di organizzarne una simile...ma da solo non si può...
...
Mi pare doveroso esprimere anche un elogio al Comune di Regalbuto che permetterà lo svolgimento della manifestazione. Trovare un Sindaco ed una Giunta sensibile allo sviluppo turistico del Paese non è facile. Lo dice uno che spesso ha tentato cose del genere, ma il Comune di Piazza Armerina, ed in particolare in passato nella persona dell'assessore allo sport-turismo-spettacolo, è sempre stato di una ottusità allarmante ed offensiva.
Un giorno partecipai ad una manifestazione-gara dimostrativa e pubblicitaria con i kart al Comune di Riesi su circuito cittadino e ricordo che mia figlia, allora piccolina, lavorò moltissimo alla sistemazione delle balle di paglia e l'Assessore la premiò. Fu un vero successo ed un grande richiamo di gente. Stessa cosa per la gara su circuito cittadino a Barcellona Pozzo di Gotto e Nicosia, dove i paesi si riempirono di gente ed i locali lavoravano alla grande.
A Piazza Armerina quando proposi una cosa del genere, in occasione della festività ferragostana, mi fu risposto che ero un pazzo incosciente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giudicate voi!!
Infatti Piazza è un paese ormai morto, con grande dolore dei cittadini!!!