Dico aspirante perchè sono intenzionato ad acquistarne uno... un po' perchè ho sempre immaginato che fossero macchine veramente robuste, un po' perchè sarebbe possibile risparmiare un bel po' di dinero passandola d'epoca, un po' perchè leggendo in vari forum mi sono accorto che non ci sia praticamente nessuno che se ne lamenti in modo drastico o peggio definitivo... anzi sembrate tutti praticamente innamorati pazzi del vitara e a dir la verità tutto questo genuino e appassionato entusiasmo mi ha già contagiato!

A questo punto chiederei aiuto alla vostra passione-esperienza-disponibilità per avere qualche dritta su come valutare il vitara in questione.... cosa chiedere al privato che la vende e quali controlli del caso effettuare... come ho scritto sopra è un vitara del 1992 5porte 1.6 16v p. pack (ma poi scusate l'ignoranza ma non sono riuscito ancora a capire cosa sia il p. pack...) con 65.000 km e gancio traino omologato.
Ah! dimenticavo! Ho notato che il contachilometri del vitara è a cinque cifre... ammesso che i chilometri siano davvero quelli segnati... come si fa a capire se sono 65.000 e non 165.000????
Ragazzi complimenti ancora per la vostra passione, e spero di diventare presto anch'io un Vitara-dipendente...
Ciao e grazie!!