pedane pajero
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
cerco pedana tubolare per protezione carrozzeria e per aiutare a salire sul paj.
E' più facile fare due tubi sottoporta artigianalmente, non ci vuole tanto e non aspetti una vita.
Nel punto dove devi mettere il piede per salire crea una piastra in alluminio mandorlato e bloccala con quattro rivetti.
Nel punto dove devi mettere il piede per salire crea una piastra in alluminio mandorlato e bloccala con quattro rivetti.
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
si,l'ho pensato, ma mi manca il tempo per farle.
Ho visto un sacco di paj con il tubo soltanto e vicino alla carrozzeria, magari qualcuno li ha cambiati con delle pedane vere e propie, il problema principale e' che nella mia avevo le pedane larghe originali (ho il paj versione bombata) e hanno gia' beccato qualche colpo.
Prima di distruggerle e conseguente acquisto in conce(!)le ho tolte.
Ora il problema e' che mia moglie fa fatica a salire a bordo visto il mio innalzamento di oltre 10 cm,tra molle e ruote, ed avevo penzato a quelle che avevo visto in giro.
Domani (se ho tempo) faccio un salto da qualche demolitore.... vedro'
grazie per il consiglio
alfredo
Ho visto un sacco di paj con il tubo soltanto e vicino alla carrozzeria, magari qualcuno li ha cambiati con delle pedane vere e propie, il problema principale e' che nella mia avevo le pedane larghe originali (ho il paj versione bombata) e hanno gia' beccato qualche colpo.
Prima di distruggerle e conseguente acquisto in conce(!)le ho tolte.
Ora il problema e' che mia moglie fa fatica a salire a bordo visto il mio innalzamento di oltre 10 cm,tra molle e ruote, ed avevo penzato a quelle che avevo visto in giro.
Domani (se ho tempo) faccio un salto da qualche demolitore.... vedro'
grazie per il consiglio
alfredo