Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono io er malato con la testa come la limita!!!!!!!!!!!!!!!BEne bene...alla fine la mia durezza ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo a + 6,5 cm !!!!!!!!!!!Body lift riuscito perfettamente!!!!!!!!!!!!Ho sofferto come un cane pestato , ho quasi quasi abbandonato il tutto causa difficoltà ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!Poi metto qualche foto....Purtroppo non ne ho durante l'esecuzione perchè la macchina fotografica aveva le batterie a terra ma vi assicuro che c'era da ridere!!!!!!Non sapevo più dove posizionare cric e martinetti per il sollevamento e il panico all'inizio era gratis!!!!Poi mi sono detto :< A Destrò ormai è fatta se dobbiamo ballare balliamo...>....Ho rifatto le staffe del freno a mano, tagliato ma non riposizionato l'involucro del radiatore, ariposizionato i paraurti (quello anteriore mi ha fatto soffrire!!!!!!!)e varie altre cazzate......mo me manca da modificare l'intercooler e le pedane (adesso è troppo alta per la mia ragazza ........)e poi siamo a cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la sensazione è differente ve lo assicuro ma va bene....rumori zero scricchiolii zero ...Solo ho problemi con 4 bulloni ,quelli con il dado interno saldato....li ho allungati ma mi è capitato che le saldature non hanno tenuto e quindi........arismonta tutto , arialza tutto ,arisvita sti dadi e cercali dal ferramenta........a si come no....è più facile che il porco acchiana antinna ma non che io trovi sti dadi un pò più lunghi o almeno una barra filettata con lo stesso passo da 1,25 !!!!!!!!!!.......Fortuna che un mio amico che ha il tornio mi ha detto che me li ricostruisce altrimenti ......mi potevo attaccare ...........Per gli altri sei bulloni tutto a posto....barra filettata passante con due bei dadi ...e voilààààààààààà......Anche questa battaglia è vinta!!!!!!!!!!!!Bene ora ditemi .... :Si POSSONO MONTARE I PONTI DEL GR SOPRATTUTTO ALL'ANTERIORE??????????SPERO che mi diciate di no ma per forza perchè è un nuovo trip che mi è balenato in mente..........................Ok mo ritorno al lavoro.............
Sciao a tutti e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che la modifica sia con voi..............................