Vendesi coppia di strop ancora imballate lunghe 6 metri 2t di tiro larghe 6cm. Possimamente foto
Prezzo 26€ + iva cad. io vendo 40€ coppia e se spedisco 30€ coppia + sped.
2 strop nuove VENDUTE
Ultima modifica di sawo il 21 marzo 2012, 16:09, modificato 1 volta in totale.
-
- FAMILY MEMBER
Non ho capito una mazza !!!!sawo ha scritto:Vendesi coppia di strop ancora imballate lunghe 6 metri 2t di tiro larghe 6cm. Possimamente foto
Prezzo 26€ + iva cad. io vendo 40€ coppia e se spedisco 30€ coppia + sped.

Quindi ricapitolando:

una = € 26 + iva = € 26 x 21% = € 31.46
due = € 40 senza spedizione
due = € 30 + spedizione

Non mi sembra complicato
:
Sawo dice che le strop che vende hanno un prezzo "in negozio" di €26+IVA, quindi le 2 strop in negozio costerebbero circa 63 euro, lui invece le vende entrambe a 40€ quindi con un risparmio di circa 20€ se ritirate "a mano"
se invece spedite, le cede entrambe al costo di mercato di una + la spedizione.

Sawo dice che le strop che vende hanno un prezzo "in negozio" di €26+IVA, quindi le 2 strop in negozio costerebbero circa 63 euro, lui invece le vende entrambe a 40€ quindi con un risparmio di circa 20€ se ritirate "a mano"
Io non ho capito se dice così comunque domani lo telefono e gli faccio scendere le strop da casa per 30 euri se le hai ancora Sawo.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
mac ha scritto:Non mi sembra complicato:

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Bravo Savino un prezzo onestosawo ha scritto:mac ha scritto:Non mi sembra complicato:
se invece spedite, le cede entrambe al costo di mercato di una + la spedizione.Mac! Non non sembrava difficile!!! Pensando di fare cosa gradita ai + lontani il prezzo cala a 30€ e 40€ ritiro a mano (per tutti)!!!!