Penserete che abbia sbagliato topic, o che a parlare sia un fuoristradista veterano...la realtà è che ho pensato a cosa scrivere nella mia presentazione derapando allegramente sulle prime dune di sabbia che dalle mie parti i venti hanno formato per tutti i mesi invernali e che fra pochi giorni le pale meccaniche spianeranno per far posto agli impianti balneari...tutto ciò a bordo di una

La mia è la storia di forse la maggiorparte di voi, folgorati all'improvviso dall'off road. E' stata la classica illuminazione: per me esistevano solo le auto sportive, sono sempre stato uno che, anche per via dei tempi stretti che il lavoro mi lascia, ha avuto il piede pesante sull'asfalto. La mia vita da automobilista è cambiata quando la scorsa estate mi hanno rubato la macchina

Dovendo scegliere l'auto nuova faccio il classico "esame di coscienza" e mi rendo conto che non avevo mai capito niente dei miei stessi gusti...a che mi sarebbe servita realmente la velocità pura?perchè prendersi quei rischi?che spazio mi avrebbe offerto un'auto sportiva?e poi gli hobby:la pesca, il trekking, la fotografia, andare per funghi...tutte cose che facevo con la Leoncina senza scrupoli arrampicandomi in posti assurdi per una macchia del genere, cose che non avrei avuto il coraggio di fare con l'auto nuova.
Insomma mi rendo conto che sono ufficialmente un tipo da fuoristrada

E li nascono i problemi, perchè la moglie (mannaggia!!!) vuole l'auto elegante...tira e molla...vince lei con il patto che alla prima possibilità avremmo preso l'auto "da hobby"!
Eccomi qui allora...spero di non avervi annoiato con la mia storia, ma se questa è la pagina delle presentazioni credo che sia il posto giusto nel quale dilungarsi più del solito!
Sono arrivato a questo forum rispetto ad altri perchè SIETE UNA BANDA DI MATTI...matti simpatici e COMPETENTI

Quale miglior posto per imparare e fare domande?
ah...dimenticavo...il furistrada ancora non è arrivato...in compenso ho oottenuto sta scatoletta coreana che sto devastando tra pietraie, fango, neve e dune di sabbia...a insaputa della leggittima propietaria!!!IO GLIELO AVEVO DETTO CHE VOLEVO IL FUORISTRADA!!!