Un saluto dalle prime dune dell'anno!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Cavaliere
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Un saluto dalle prime dune che affronto quest'anno...
Penserete che abbia sbagliato topic, o che a parlare sia un fuoristradista veterano...la realtà è che ho pensato a cosa scrivere nella mia presentazione derapando allegramente sulle prime dune di sabbia che dalle mie parti i venti hanno formato per tutti i mesi invernali e che fra pochi giorni le pale meccaniche spianeranno per far posto agli impianti balneari...tutto ciò a bordo di una :shock: KIA PICANTO :shock: !!!!!
La mia è la storia di forse la maggiorparte di voi, folgorati all'improvviso dall'off road. E' stata la classica illuminazione: per me esistevano solo le auto sportive, sono sempre stato uno che, anche per via dei tempi stretti che il lavoro mi lascia, ha avuto il piede pesante sull'asfalto. La mia vita da automobilista è cambiata quando la scorsa estate mi hanno rubato la macchina :cry: , una bella Leon che ho fatto arrivare DAPPERTUTTO :cry: !!!!
Dovendo scegliere l'auto nuova faccio il classico "esame di coscienza" e mi rendo conto che non avevo mai capito niente dei miei stessi gusti...a che mi sarebbe servita realmente la velocità pura?perchè prendersi quei rischi?che spazio mi avrebbe offerto un'auto sportiva?e poi gli hobby:la pesca, il trekking, la fotografia, andare per funghi...tutte cose che facevo con la Leoncina senza scrupoli arrampicandomi in posti assurdi per una macchia del genere, cose che non avrei avuto il coraggio di fare con l'auto nuova.
Insomma mi rendo conto che sono ufficialmente un tipo da fuoristrada :) !
E li nascono i problemi, perchè la moglie (mannaggia!!!) vuole l'auto elegante...tira e molla...vince lei con il patto che alla prima possibilità avremmo preso l'auto "da hobby"!
Eccomi qui allora...spero di non avervi annoiato con la mia storia, ma se questa è la pagina delle presentazioni credo che sia il posto giusto nel quale dilungarsi più del solito!
Sono arrivato a questo forum rispetto ad altri perchè SIETE UNA BANDA DI MATTI...matti simpatici e COMPETENTI :smile: !
Quale miglior posto per imparare e fare domande?
ah...dimenticavo...il furistrada ancora non è arrivato...in compenso ho oottenuto sta scatoletta coreana che sto devastando tra pietraie, fango, neve e dune di sabbia...a insaputa della leggittima propietaria!!!IO GLIELO AVEVO DETTO CHE VOLEVO IL FUORISTRADA!!! :rap!
PER ASPERA AD ASTRA
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) benvenuto in casa ORW....mi sai che sei nel posto giusto
:-)complimenti per la tua firma....molto bella
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Cavaliere ha scritto:Un saluto dalle prime dune che affronto quest'anno...
Penserete che abbia sbagliato topic, o che a parlare sia un fuoristradista veterano...la realtà è che ho pensato a cosa scrivere nella mia presentazione derapando allegramente sulle prime dune di sabbia che dalle mie parti i venti hanno formato per tutti i mesi invernali e che fra pochi giorni le pale meccaniche spianeranno per far posto agli impianti balneari...tutto ciò a bordo di una :shock: KIA PICANTO :shock: !!!!!
La mia è la storia di forse la maggiorparte di voi, folgorati all'improvviso dall'off road. E' stata la classica illuminazione: per me esistevano solo le auto sportive, sono sempre stato uno che, anche per via dei tempi stretti che il lavoro mi lascia, ha avuto il piede pesante sull'asfalto. La mia vita da automobilista è cambiata quando la scorsa estate mi hanno rubato la macchina :cry: , una bella Leon che ho fatto arrivare DAPPERTUTTO :cry: !!!!
Dovendo scegliere l'auto nuova faccio il classico "esame di coscienza" e mi rendo conto che non avevo mai capito niente dei miei stessi gusti...a che mi sarebbe servita realmente la velocità pura?perchè prendersi quei rischi?che spazio mi avrebbe offerto un'auto sportiva?e poi gli hobby:la pesca, il trekking, la fotografia, andare per funghi...tutte cose che facevo con la Leoncina senza scrupoli arrampicandomi in posti assurdi per una macchia del genere, cose che non avrei avuto il coraggio di fare con l'auto nuova.
Insomma mi rendo conto che sono ufficialmente un tipo da fuoristrada :) !
E li nascono i problemi, perchè la moglie (mannaggia!!!) vuole l'auto elegante...tira e molla...vince lei con il patto che alla prima possibilità avremmo preso l'auto "da hobby"!
Eccomi qui allora...spero di non avervi annoiato con la mia storia, ma se questa è la pagina delle presentazioni credo che sia il posto giusto nel quale dilungarsi più del solito!
Sono arrivato a questo forum rispetto ad altri perchè SIETE UNA BANDA DI MATTI...matti simpatici e COMPETENTI :smile: !
Quale miglior posto per imparare e fare domande?
ah...dimenticavo...il furistrada ancora non è arrivato...in compenso ho oottenuto sta scatoletta coreana che sto devastando tra pietraie, fango, neve e dune di sabbia...a insaputa della leggittima propietaria!!!IO GLIELO AVEVO DETTO CHE VOLEVO IL FUORISTRADA!!! :rap!

:D :D :D
Sei simpatico!
Ti ringraziamo per la splendida presentazione, e in particolare ti ringrazio io (non perché io abbia la "coda" rispetto ad altri) poiché abbiamo molte cose in comune, più di quante tu creda.
Facciamo lo stesso lavoro (ahimè!); anche io appassionato da sempre di velocità; nato col piede pesante e la pista nel sangue; aperto (e certamente logorroico, spesso polemico, ma...in fondo...sono un buon diavolo).

W le derapate!!!! ....e W la pratica del sano fuori strada :evil:

PS: io però mi sono liberato della moglie, e vivo drammaticamente in compagnia dei miei acciacchi derivanti da anni di postura forzata.

:bnv_orw4x4 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Troppo simpaticooooo :smile:
Benvenuto anche da parte mia in questa grande Famiglia...
Benvenuto su ORW.
Ciao Cavaliere
ULTIMO
Old member
Old member

splendida presentazione :-)complimenti e benvenuto in casa O.R.W. anche da parte miaaaaaa :smile: :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Benvenuto nella grande famiglia di ORW! ! !
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:bnv_orw4x4 Cavaliere ....e complimenti per la presentazione
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

benvenuto e mi raccomando scegli bene :N1
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Questa si chiama presentazione!!! :smile: benvenuto 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
elio
FAMILY MEMBER

Bella presentazione :smile: :smile: :smile:

e ben entrato nel forum
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ogni tanto si leggono delle belle e simpatiche presentazioni!

Benvenuto nel forum di O.R.W.

8) 8) 8)
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Benvenuto in ORW 8)
:evil:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Bella presentazione! :smile: :smile:
Benvenuto in questa famiglia. 8) 8) 8)
Visto che sei del trapanese, se preso dal furore fuoristradistico comincerai a partecipare ai raduni della zona, ci incontreremo sicuramente!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ottima presentazione!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:

benvenuto in questa famigliola!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”