a)la benzina che abbiamo noi è 98 ottani giusto?
b)c'è solo così o anche con più ottani? tipo perchè la shell v-power costa di più? ha più ottani?
c)che vantaggi ci sono con più ottani?
ciao grazie

a) Verde normale 95 ottani V Power 100 ottanitommy vercetti ha scritto:ciao forum risponde a queste domande per favore:
a)la benzina che abbiamo noi è 98 ottani giusto?
b)c'è solo così o anche con più ottani? tipo perchè la shell v-power costa di più? ha più ottani?
c)che vantaggi ci sono con più ottani?
ciao grazie
Della ENI B.S. non ne sapevo l'esistenza, costa meno della V Power ?Lucky Explorer ha scritto:Quella normale ha 95 ottani; poi ci sono "qualità" che ne hanno di più, in particolare:
-la ENI B.S. ne ha 98
-la Shell V-Power ne ha 100
eheh capirai, spero a brevegilgil ha scritto:Sinceramente non ricordo, perché ti interessa?
L'OCTANE BOOSTER lo usavo per fare la miscela sul kart.sawo ha scritto:http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... W71Gxwoeng
Io una volta usavo OCTANE BOOSTER STP nella 306 1.6 e andava benissimo, ovvero, motore pronto sciolto e performante. Non è qualcosa che ti fa andare di+ ma esalta le prestazioni originali del motore! Provalo per un paio di pieni e vedi come ti trovi.
mmm, cos'è prendi il 5.9 ?tommy vercetti ha scritto:eheh capirai, spero a brevegilgil ha scritto:Sinceramente non ricordo, perché ti interessa?