Dunque, dovrei cambiare le gomme (causa incazzatura continuo affossamento in spiaggia!!!!!) al mio terry passo lungo e siccome so che le diablo che monterò toccheranno dovunque ho pensato un sistema simpatico per evitare il problema : er body lift!!!!Praticamente ho procurato degli spessori in acciaio perfetti come diametro interno alti circa 10cm ,sembrano fatti apposta, ma ora la cosa principale è:COME SE PROCEDE????Chi mi può aiutare ??Il problema è soprattutto nella parte anteriore vano motore:modifiche al radiatore?Staffe varie al paraurti?Ditemi ditemi please che ho il piacere di fare anche questa modifica!!!!!!!Ho già tirato un pò le barre costruito un simpatico bull bar in acciaio (almeno l'acciaio per un argonista non manca a casa mia.....)con 4 bei fari da 100W , montato il cb e varie altre "mavarie" fra interni ed esterni.....Non dico di estremizzarla come la UAZ di Sergio ma almeno che mi dia meno fastidio nei passi (e soprattutto che non si stacchi in continuo la targa fra i massi!!!!!!).Grazie e a presto!!!!!!!!!!!