Ciao ragazzi Vi scrivo nuovamente perchè per il tipo di fuoristrada che faccio io sono rimasta scontenta delle BFG e stavo per ordinare queste...
http://www.performance4x4.it/product.ph ... +4X4~.html
che ve ne pare? potrebbero essere un pò più aggressive? mi assomigliano alle maxxis mudzilla...
a me interessano le 33" appena mi comunicano il prezzo vi faccio sapere
RECIP TYRES
sembrano una fusione tra le mud power e le mudzillaRoBeRtA ha scritto:Ciao ragazzi Vi scrivo nuovamente perchè per il tipo di fuoristrada che faccio io sono rimasta scontenta delle BFG e stavo per ordinare queste...
che ve ne pare? potrebbero essere un pò più aggressive? mi assomigliano alle maxxis mudzilla...
a me interessano le 33" appena mi comunicano il prezzo vi faccio sapere

ma sono ricostruite o nuove?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
nuove... ma non conosco ancora il prezzo4x4-Trevis23 ha scritto:sembrano una fusione tra le mud power e le mudzillaRoBeRtA ha scritto:Ciao ragazzi Vi scrivo nuovamente perchè per il tipo di fuoristrada che faccio io sono rimasta scontenta delle BFG e stavo per ordinare queste...
a me interessano le 33" appena mi comunicano il prezzo vi faccio sapere![]()
ma sono ricostruite o nuove?
LANDIE DISCO 2.0 16v TURBO!!! by Rover
GIRLS TEAM 4X4
GIRLS TEAM 4X4
roberta non e una gomma extrema
se ti serve una gomma extrema non cercare altro x che sul fango non sono efficaci
se ti serve una gomma extrema non cercare altro x che sul fango non sono efficaci
si infatti... prima di comprare cercavo consigli, io ero abituata con le super trial della lerma... tutto un altro mondoROCCIA ha scritto:roberta non e una gomma extrema
GIRLS TEAM 4X4
GIRLS TEAM 4X4
se puoi evita le ricostruiteRoBeRtA ha scritto:si infatti... prima di comprare cercavo consigli, io ero abituata con le super trial della lerma... tutto un altro mondoROCCIA ha scritto:roberta non e una gomma extrema
io o 2 treni di gomme
1 cooper discoverer x uso stradale e misto
2 silverstone 117 extreme x uso fuoristrada hard
risparmio di gasolio e quando si caricano d argilla girano piu veloci x scaricare rispetto a una ricostruita
mi sa che mi butterò sulle silverstone solo che 33 sono difficili da trovare e io le 35 non gliele posso mettere...ROCCIA ha scritto:se puoi evita le ricostruiteRoBeRtA ha scritto:si infatti... prima di comprare cercavo consigli, io ero abituata con le super trial della lerma... tutto un altro mondoROCCIA ha scritto:roberta non e una gomma extrema
io o 2 treni di gomme
risparmio di gasolio e quando si caricano d argilla girano piu veloci x scaricare rispetto a una ricostruita
GIRLS TEAM 4X4
GIRLS TEAM 4X4
RoBeRtA ha scritto:mi sa che mi butterò sulle silverstone solo che 33 sono difficili da trovare e io le 35 non gliele posso mettere...ROCCIA ha scritto:se puoi evita le ricostruiteRoBeRtA ha scritto: si infatti... prima di comprare cercavo consigli, io ero abituata con le super trial della lerma... tutto un altro mondo
io o 2 treni di gomme
se vuoi mi posso informare x le 33 e ti faro sapere
e se ti interessano poi ti giro il recapito di chi meli fa avere ok
se li spediscono si... mi interesserebbeROCCIA ha scritto:se vuoi mi posso informare x le 33 e ti faro sapereRoBeRtA ha scritto:mi sa che mi butterò sulle silverstone solo che 33 sono difficili da trovare e io le 35 non gliele posso mettere...ROCCIA ha scritto: se puoi evita le ricostruite
io o 2 treni di gomme
e se ti interessano poi ti giro il recapito di chi meli fa avere ok
grazie

GIRLS TEAM 4X4
GIRLS TEAM 4X4
infatti, quindi sono anche pesanti.MOTTAUNO ha scritto:giusto per informazione... le recip sono gomme ricostruite
Per quanto riguarda le Silverstone MT117 xtreme ATTENZIONE, perchè le 33 sono notevolmente più piccole rispetto la misura nominale:
chi le ha avute dice che sono poco più grandi di una 31
mac ha scritto:infatti, quindi sono anche pesanti.MOTTAUNO ha scritto:giusto per informazione... le recip sono gomme ricostruite
Per quanto riguarda le Silverstone MT117 xtreme ATTENZIONE, perchè le 33 sono notevolmente più piccole rispetto la misura nominale:
chi le ha avute dice che sono poco più grandi di una 31
mario anche le 35 11 50r16 sono delle 33

un pò di più Michele:ROCCIA ha scritto:
le mie (però sono R15) montate su cerchio "7 (lo so che è ....... "sbagliato"

le "33 come misura teorica dovrebbero essere poco meno di 84 cm (83.82)
mac ha scritto:un pò di più Michele:ROCCIA ha scritto:
le mie (però sono R15) montate su cerchio "7 (lo so che è ....... "sbagliato"ma avevo questi!) sono 86cm;
le "33 come misura teorica dovrebbero essere poco meno di 84 cm (83.82)
le mie su cerchio 16x8 sono 85cm non montate sul gr

Dimenticavo:
adesso c'è anche la "copia cinese"
http://www.lake-sea.com/news/html/?41.html
con prezzi che variano dagli 80$ per le più piccole fino a 150$ per le 38"
il problema è che attualmente non sono importate;
ho provato a chiedere al Sig. " Qingdao" se spedivano in Italia, ma mi ha risposto che lo fanno solo per un quantitativo minimo di 600 pezzi
.........
per me sono "un pò" troppi
adesso c'è anche la "copia cinese"
http://www.lake-sea.com/news/html/?41.html
con prezzi che variano dagli 80$ per le più piccole fino a 150$ per le 38"
il problema è che attualmente non sono importate;
ho provato a chiedere al Sig. " Qingdao" se spedivano in Italia, ma mi ha risposto che lo fanno solo per un quantitativo minimo di 600 pezzi

per me sono "un pò" troppi