Vorrei montarci su sempre nel disegno mud delle gomme 235/85 r16 o delle 235/80 r16.
Sinceramente mi piacerebbero le 85 ma secondo voi ci vanno? se optassi per le 80?
Consigliatemi perchè non vorrei acquistare delle gomme che poi non potrei montare.

secondo me anche le 235/80 16 ti toccanoluchettota ha scritto:Allora credo che le 85 potrebbero causarmi qualche problemino e mi orienterò sulle 80, avevo in mente le mud power proprio di Ziarelli.
Esatto! ! ! ma nn solo in compressione ma anche quando giri lo sterzo! !cabbaruso ha scritto:ciao Luchettota quello che voleva dire Alfredo con ti toccano e che le ruote toccheranno in compressione nel passa ruota del parafango almeno che tu non faccia tutte le modifiche che ha apportato toroblu e tutti quelli che hanno il discovery 300 e 200 e che hanno voluto montare le 235/85 forse e dico forse montando le 235/80 un body lift e un rialzo da 5 cm che già hai forse non dovresti tagliare i passa ruota ma questo è tutto da vedere
Ma ha un rialzo? se non ce l'ha non riesce nemmeno a sterzare con pure i distanzialiluchettota ha scritto:Proprio oggi un mio compagno di scorribande con la vettura gemella della mia, ha acquistato le extreme della Ziarelli 235/85 r16, faccio fare a lui da cavia. Lui ha anche i distanziali +3 cm. Vedremo.
di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissioneluchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.
dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !!Dabx ha scritto:di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissioneluchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.