in offroad il cut può dar problemi?
se può influire l'auto è uno zj v8 5.2, in questo momento ha 200000km e non ha il cat.
e ditemi anche per favore cosa cambia tra zincato e acciaio inox, grazie

Allora compra un Diesel serio, troppe cose vuoi.tommy vercetti ha scritto:Io del sound me ne frego, tanto un 5.2 v8 si sente lo stesso![]()
no seriamente vorrei prendere in prestazioni, e se possibile migliorare qualcosa in consumi
Una volta tanto non mi trovi d'accordo, noi abbiamo una cultura del diesel per motivi economici, ma negli altri paesi dove la benza costa una caxxata ci sono solo V8 in circolazioneGN71 ha scritto:Allora compra un Diesel serio, troppe cose vuoi.tommy vercetti ha scritto:Io del sound me ne frego, tanto un 5.2 v8 si sente lo stesso![]()
no seriamente vorrei prendere in prestazioni, e se possibile migliorare qualcosa in consumi
più prestazioni = più consumitommy vercetti ha scritto:Io del sound me ne frego, tanto un 5.2 v8 si sente lo stesso![]()
non è vero...anzi appena ho tempo ti dimostro in contrario.Dolmen ha scritto:più prestazioni = più consumitommy vercetti ha scritto:Io del sound me ne frego, tanto un 5.2 v8 si sente lo stesso![]()
![]()
![]()
Dolmen ha scritto:più prestazioni = più consumitommy vercetti ha scritto:Io del sound me ne frego, tanto un 5.2 v8 si sente lo stesso![]()
![]()
![]()