Fortunatamente esistono piccole aree in cui si può ancora giocare. La posizione di queste zone è mantenuta segreta per evitarne la chiusura.
In questo breve video, potete vedere uno di questi paradisi.

http://www.youtube.com/watch?v=8Mgye5cKQ54
malaspo ha scritto:Ciao Roccia, cappuccio? Intendi Monte Cappuccio a Varano dei Melegari?
Posto splendido, ma non eravamo lì.
Ritenta, sarai più fortunato![]()
Pressione pneumatici più bassa?
Può darsi.
Tieni presente che le gomme erano ad una atmosfera. I cerchi erano privi di beadlook
Avendo girato il video da sopra, non si capisce bene quanto è ripida la salita e la dimensione dei gradini da superare.
Tieni presente che gli pneumatici sono dei 35 pollici.
Ciao
non è che mi manderesti un pm con scritto il luogo?malaspo ha scritto:L'Emilia-Romagna, con tutte le sue leggi e divieti, è diventata una regione in cui è impossibile (quasi) fare off-road liberamente, al di fuori dei raduni autorizzati.
Fortunatamente esistono piccole aree in cui si può ancora giocare. La posizione di queste zone è mantenuta segreta per evitarne la chiusura.
In questo breve video, potete vedere uno di questi paradisi.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8Mgye5cKQ54
sará un piacere per memalaspo ha scritto:Hai ragione Roccia, probabilmente la carcassa è molto rigida e pur essendo a bassa pressione, non spancia.
Ciao Ale, conosci il mio amico Matteino??
Trevis, ha causa di un vincolo di segretezza, non posso sbottonarmi. Comunque, la prossima volta che andiamo, ti avviso e se vuoi unirti a noi sei il benvenuto.
E dillo che avresti voluto trovarti lì in quell'occasione! Furbacchione!Alias24 ha scritto:Complimenti per il video, per la macchina e per il posto...a dir poco fantastico.....![]()
![]()
![]()
Si tratta proprio del Rubicon con cambio automatico.martini bianco ha scritto:bel passaggio e ovviamente macchina fantastica...ma non è il Rubicon vero???
cmq a pressione bassa sarebbe salito subito come dice giustamente
il nostro Roccia!
Ma certoooooooo Pippo.......GN71 ha scritto:E dillo che avresti voluto trovarti lì in quell'occasione! Furbacchione!Alias24 ha scritto:Complimenti per il video, per la macchina e per il posto...a dir poco fantastico.....![]()
![]()
![]()