Spero di non incontrarli mai questi due idioti criminali, perche' sicuramente li metterei sotto con la macchina
e non con la panda di mia mogllie, ma con il mio patrol di 2400 kili
Per la cronaca dopo aver scaricato la foto da Facebook ho inviato e-mail con foto a mediasetGN71 ha scritto:Grandissimi pezzi di me@@a!!!
La cosa buona è che dalle foto si potrebbe risalire ai colpevoli.
Bisognerebbe far loro provare lo stesso trattamento!
Ma dove hai trovato la foto?
jacoterrano ha scritto:Per la cronaca dopo aver scaricato la foto da Facebook ho inviato e-mail con foto a mediasetGN71 ha scritto:Grandissimi pezzi di me@@a!!!
al forum che provvederà a diffondere la foto!
Hai fatto benissimojacoterrano ha scritto:Per la cronaca dopo aver scaricato la foto da Facebook ho inviato e-mail con foto a mediasetGN71 ha scritto:Grandissimi pezzi di me@@a!!!
al forum che provvederà a diffondere la foto!
Proponi invece la vacanza a Taormina ai tre idioti, in modo che TUTTO il forum gli dia il benvenuto...jacoterrano ha scritto:Sulla mia pagina di facebook ho condiviso la foto .......... l'idea è che più condividono la foto e più il cerchio
restringe e diventa + facile individuare i colpevoli facendogliela pagare, almeno se sono italiani si fanno 1 anno di carcere .... credo !
L'unica cosa strana che il primo che ha pubblicato non scrive da dove l'ha presa, ma essendo stato da me anche segnalato
a facebook il contenuto della foto, anche loro sono a lavoro per trovare l'origine !!!
Ho pensato pure di mettere una riconpensa per questi 2 idioti che si sono fatti fotografare e per il 3° idiota che li ha fotografati,
... metto in palio una settimana di vacanza a Taormina a casa mia ... ed un giro fuoristrada con tutto il Forum, cosi' ognuno di Voi
puo' esprimere il suo disaccordo sul loro gesto, certo quello che non posso garantirvi e' lo stato pisco/fisico dei tre individui, considerato
che non volendoli ospitare nell'abitacolo del mio GR li trasportero' legati nel Nuovo portapacchi da me realizzato artigianalmente !!!![]()
e meno male che non c'e' più la Buonanima di Jacoperche' altrimenti non so' che brandello avrebbe lasciato
in onore e memoria dei suoi fra'![]()
Forse non mi sono spiegato bene, ma la vacanza con giro in Off Road era riservata proprio agli idioti,gilgil ha scritto: Proponi invece la vacanza a Taormina ai tre idioti, in modo che TUTTO il forum gli dia il benvenuto...