www.nissanpatrolfor.puntoforum.it
Fatemi una visita!!!

Ho visitato, ma.....posso venire a fare il...........IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao a tutti, la passione per i Patrol mi ha spinto a creare un nuovo forum dedicato al fuoristrada Nissanper eccellenza, con l'intento di fornire informazioni e quant'altro si vuole sapere su tutti i Patrol. Attualmente è in via sperimentale, spero di riuscire a partire!
www.nissanpatrolfor.puntoforum.it
Fatemi una visita!!!![]()
![]()
Io non faccio l'avvocato difensore di nessuno e non capisco perchè te la prendi così. Esprimere il proprio pensiero mi sembra che sia ancora una libertà possibile in questo forum, senza bisogno di ripassate.GN71 ha scritto:Carle'....l'avevo già capito, grazie. Conosco ed apprezzo il valore di KAMI, la mia era solo una piccola provocazione ed avrei gradito una risposta di Kami...che non mi pare abbia bisogno di avvocati difensori.
Sempre chiaro nelle tue esposizioni, tuttavia non mi sento di avere pensieri sempre "frivoli". Forse piccole battute, peraltro sempre più rare, ma considero Danilo un buon amico ed apprezzo -da chicchessia- la libera iniziativa, più di quanto tu possa mai immaginare. Essa è la forza trainante della esistenza del singolo e della comunità, condannata e penalizzata soltanto dal governaccio......ehm...scusate, il solito dito nella piaga....
Concordo su tutto.................anche sul fatto che Peppino è unIL KAMIKAZE ha scritto:Weeeeeee ragazzi!!!!!! Non vi acchiappate!!!!![]()
Pippuzzo non ti preoccupare, non abbandonero' MAI questo forum perche' non è solo questione di scrivere e leggere, ma di AMICIZIA!![]()
Questo forum va benissimo per parlare di Nissan e di qualsiasi altra cosa; ho voluto provare a creare un nuovo forum sul Patrol per colmare una carenza: vedo che in Francia (www.patrol-gr.net) hanno un portale con un forum completissimo con tantissimi iscritti; idem in Australia (www.patrol4x4.com). In Italia invece i "seguaci" del Patrol sono un po' dispersi in tutti i siti e forum vari; cosi' ho deciso di provare a raggruppare un po' tutti, per scambiare idee e pensieri. Non per questo pero' abbandonero' questo e tantissimi altri forum dove sono registrato!!!
P.S: certo che puoi venire a fare ile anke il
!
Pazienza, non si può avere tutto dalla vitaciclopi4x4 ha scritto:Riprendo il grassetto perchè mi piace e ve lo dovete tenere....![]()
Non vorrei passare per malinconico, ma la vecchia (si fa per dire) e cara Lady4x4 è morta e sepolta..............addirittura radiata dal forum...........
Anche libero.it ha pensato bene (chissà perchè) di eliminare la sua casella di posta elettronica (saranno stati i potenti poteri occulti.........
).............
Ti dovrai quindi accontentare di un bellissmo ()
(per chi si è collegato solo ora ripeto che è il simbolo del nonno Carlo...........che sono io)...............
![]()
![]()