ho da poco ritirato il mio wrangler 4LT del 2001, e montato il gancio traino che dovrò collaudare, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovo il numero di telaio?

per fortuna non è importata, quindi dovrebbe trovarsi in corrispondenza del sedile dx sul longherone? proverò sul ponte di un amico meccanico raschiando la catramatura (non so se è il termine giusto) che è stata data sul fondo.francy ha scritto:ciao
sul tj lo trovi longherone dx sotto il sedile, gratta bene perchè nn è facile trovarlo ma è li.
Se la vettura è importata parallelamente auguri....
Il massimo che puoi fare è pulire la zona del numero telaio, assolutamente non ripassare con i punzoni perchè rischi l'ingabbio.airlander ha scritto:trovato, non si legge una "mazza" , ma trovato, è talmente poco inciso che mi sa che dovranno ripunzonarla.
al proposito, secondo voi è da criminali farlo da soli per non perdere tempo con la solita burocrazia?
non vorrei che mi rispedissero a casa senza collaudarmi il gancio traino.
immaginavo.gilgil ha scritto:Il massimo che puoi fare è pulire la zona del numero telaio, assolutamente non ripassare con i punzoni perchè rischi l'ingabbio.airlander ha scritto:trovato, non si legge una "mazza" , ma trovato, è talmente poco inciso che mi sa che dovranno ripunzonarla.
al proposito, secondo voi è da criminali farlo da soli per non perdere tempo con la solita burocrazia?
non vorrei che mi rispedissero a casa senza collaudarmi il gancio traino.