diciamo un po tutto in generale; se scalda oltre meta' strumento, se si avvia in modo regolare, se ha poca acqua nel circuito potrebbe essere che ne perde un po e bisognerebbe controllare da dove, livelli dell'olio ( potrebbe non dire nulla ) pero' se ne trovi poco diciamo che chi lo ha usato non ha avuto molta attenzione.... ma potrebbe anche essere stato e poi prima della vendita e' stato rabboccato; fluidita' de cambio, inserimento e disinserimento 4x4 e ridotte, inserimento del blocco posteriore, dello sgancio della barra stabilizzatrice posteriore, eventuali rumori di trasmissione e differenziali, aria condizionata, riscaldamento... tutti gli optional di bordo, eventuali perdite di olio sotto la macchina, tipo coppa olio, diff. aneriori posteriori e gruppo cambio riduttore , controlla se la turbina e' troppo imbrattata di olio all'esterno e se ne hai la possibilita' smonta un manicotto dell'intercooler e controlla se 'all'interno e' troppo unto di olio, controlla in movimento eventuali vibrazioni e lo stato degli ammortizzatori, verifica sotto la macchina eventuali urti al telaio, eventuali punti di ruggine e lo stato dei tubi metallici che percorrono il longherone lato sx da cofano anteriore al ponte posteriore , controlla la visibilita' del numero telaio che si trova impresso sulla faccia esterna del longherone lato dx in direzione specchietto laterale.
poi se ti PIACE prendila non te ne pentirai
